Visualizzazione stampabile
-
Scusate Ma perche se vado in impostazioni - info telefono mi dice memoria 693mb????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
È la ram totale disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Scusate Ma perche se vado in impostazioni - info telefono mi dice memoria 693mb????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Perché gli altri 300 e passa se ne vanno per una marea di servizi in background (puoi leggere il thread del Mpokang kernel per capire meglio)
-
Veramente gli altri 300 e passa sono utilizzati dalla GPU
-
Perchè facendo swipe verso destra non mi da Google Now anche se è attivo? Ho l'ultima Nigtly CM 11
-
Quote:
gughi
Veramente gli altri 300 e passa sono utilizzati dalla GPU
Ah ecco dove sono finiti i miei 300mb :-) . grazie della spiegazione. E comunque il 30% di RAM occupata è tanta solo per la scheda video !!!
-
Quote:
aNdRoLui
Perchè facendo swipe verso destra non mi da Google Now anche se è attivo? Ho l'ultima Nigtly CM 11
Perche non hai impostato il GEL come launcher predefinito (GEL = google experience launcher).
Dipende da che GApps hai installato e potresti anche non averlo installato.
Lo puoi trovare qui: [APPS][4.1+] Google Experience Launcher (GEL App + Google Search App) - xda-developers
-
Quote:
Ellenico
Io ho una Sony MEX-3900U Bluetooth (appunto perchè chiamo/ricevo telefonate e gestisco la rubrica del GNexus tutto dall' autoradio, così come ascolto la musica dal google play music in streaming usando la sorgente BT-Audio dell' autoradio, così come uso la stessa funzione per ascoltare la voce del TOMTOM del GNexus e quando deve parlare mette in sottofondo la musica per poi riaumentare)...in tutto con la sorgente BT-Audio sul mio GNexus si collega solamente il BT, ma poi sono io a fare la prima mossa (o dal tasto Play dell' autoradio o dal tasto Play del Google Play Music)...quindi due sono le cose, o è la tua autoradio che fa partire la musica per qualche motivo oppure è l' app Apollo. Prova a togliere come app predefinita Apollo e vedi se te lo fa comunque (magari non avendo un' app predefinita devi scegliere tu cosa vuoi usare) oppure prova a vedere cosa succede se imposti il Google Play Music come predefinita.
PS: Fermo restando il consiglio che ti ho dato; ho anche comprato ultimamente un Samsung dual stereo DA-E550 per caricare il GNexus ed ascoltare la musica in camera via BT, ed all'inizio era impostata l' app Apollo come predefinita...eppure pur collegandosi al BT dovevo usare il tasto Play del telecomando per far partire la musica...quindi potrebbe essere qualche impostazione della tua autoradio.
Grazie del consiglio, cmq qualche nightly fa il problema non lo avevo e con il GSII stock (4.1.2) di mia moglie il problema non c'è. L'autoradio è una Sony di serie sulle Focus 2009.
Proverò a disabilitare Apollo come hai detto, visto che tanto io le musiche non le ascolto dallo smartphone.
-
Quote:
rigong
Ho installato le GApps d Cyanogen...
-
Quote:
aNdRoLui
Ho installato le GApps d Cyanogen...