GEL lo usavo ma sinceramente come launcher mi faceva cacare :-) lento ... Nova resta il migliore ed anche il più performante . Poi non poter andare a destra perché c'è google now mi dava fastidio
Visualizzazione stampabile
GEL lo usavo ma sinceramente come launcher mi faceva cacare :-) lento ... Nova resta il migliore ed anche il più performante . Poi non poter andare a destra perché c'è google now mi dava fastidio
Anzi a sinistra :-)
Anche io ho riscontrato il problema del wi-fi. Sono alla nightly del 22
AH! Ecco... Però sembrava d aver letto in prima pagina della possibilità di cambiare Launcher anche con le GApps Cyanogen da impostazioni? M sono scervellato ma non ho trovato niente.... Siccome parliamo di 4.4 volevo che fosse più simile possibile all'esperienza d uso d tale firmware... Anche se non è che m interessa molto Google Now. Prima avevo le Gapps Paranoid che aveva google now alla sinistra della home ma non si poteva cambiare Hangout come gestore SMS. Una fusione no? ;) Cmq Grazie per la rix
Anche io uso le gapps 'ufficiali' Cyano perchè mi sono sempre trovato bene, per avere il launcher GEL basta installare l'apk che trovi facilmente con google.
perdonatemi,ma il problema che riscontro giù da tempo, mi sta dando davvero tanti fastidi.Ho provato con i vari wipe,piallando con il toolkit,ma non ho risolto.Da quando uso la cm11,quando mi arriva una chiamata e risposto molto spesso si attiva da solo l'esclusione del microfono.Per caso avete suggerimenti da darmi?Grazie
Per quanto riguarda il problema Wifi che si disconnette a schermo spento, l'avevo anch'io, poi con la release del 22 ho piallato tutto e adesso il problema non c'è più :)
Per piallato ntutto cosa intendi ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App