Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato oggi alla 22 e va molto bene mi sembra...
Molto bello l effetto fade quando si spegne lo schermo...molto meglio di quello standard.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
Ho riportato tutto stock con il toolkit e riflashato il tutto, ma non ho risolto, il problema persiste ancora. Inoltre riscontro anche problemi nel rispondere, devo strisciare 2 volte, perche la prima volta non va a buon fine.
Ho fatto Tutti i wipe, e formattato anche la sd
-
Quote:
GGualmo
Ho aggiornato oggi alla 22 e va molto bene mi sembra...
Molto bello l effetto fade quando si spegne lo schermo...molto meglio di quello standard.
bello si, ma io preferisco eliminare del tutto l effetto
-
Quote:
nico182
bello si, ma io preferisco eliminare del tutto l effetto
Ma come!! Non avevi detto che a te non infastidiva?? Ahahahah rotfl
A parte gli scherzi, l'immediatezza con il quale, senza effetti, si spegne lo schermo è preferibile secondo me! ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Ma come!! Non avevi detto che a te non infastidiva?? Ahahahah rotfl
A parte gli scherzi, l'immediatezza con il quale, senza effetti, si spegne lo schermo è preferibile secondo me! ;)
si, si a me piacciono sia fade che effetto TV, ma se devo scegliere lo tengo senza niente ;)
-
installato oggi la cyano 11 su un nexus preso usato....
per ora perfetta
-
un info ... il dsp manager funziona solo con apollo o c'e modo di utilizzarlo con altro lettore ?
grazie
-
Quote:
mc6010
un info ... il dsp manager funziona solo con apollo o c'e modo di utilizzarlo con altro lettore ?
grazie
Dovrebbe funzionare anche con google music...
-
salve a me il dsp manager crea solo problemi, perché spesso sul telefono mi spunta la schermata "dsp manager si è bloccato in modo anomalo"
posso disistallarlo? come devo fare?
-
Quote:
franz80
Dovrebbe funzionare anche con google music...
quindi non ci sarebbe modo di utilizzarlo con winamp :(