Cmq cè poco da dire...il nexus è immortale...ora con la ciano11 sembra rinato un altra volta..veloce fluido perfetto....
Se penso quanto tempo ha....
Grande telefono !
Visualizzazione stampabile
Cmq cè poco da dire...il nexus è immortale...ora con la ciano11 sembra rinato un altra volta..veloce fluido perfetto....
Se penso quanto tempo ha....
Grande telefono !
Raga scusate la domanda, ma non ho tempo di leggere tutte le millemila pagine del 3d: con la CM11 siamo ancora alla fase di nightly giusto? non è stato rilasciato nulla di più stabile ancora?
Dalla CM 11.0 M2 del 04/01/2014 non è stato rilasciato nulla in quel senso, se vuoi puoi seguire gli aggiornamenti qua: CyanogenMod Downloads
La m sta per monthly giusto? Quindi a primi di febbraio dovrebbe uscire la M3 (coupé :D:D:D) ?
Domanda: mi sapete consigliare qualche launcher alternativo a nova che permetta pero la trasparenza di navbar e statusbar?
Ovviamente non quello base.
Syo provando ora dodol launcher che è bellissimo pero non si può mettere la trasparenza
per le domande inerenti a Google Now rifatevi al thread apposito .....non costringetemi ad usare l'hammerbanner grazie
curiosità... con le gapps del di gennaio ( e forse anche quella a fine dicembre) se modifico una foto dalla galleria (sulla matita) quando salvo, mi sovrascrive l'originale!!! prima me ne creava una nuova.... :( anche voi?
se uso invece l'edito Google+ foto ne crea una nuova (ma è limitato a ruota e ritaglia)
buon giorno ragazzi.. io stamattina ho aggiornato la rom ed è sparito il launcher quello che fa funzionare google now..cosa posso fare?