Visualizzazione stampabile
-
giusto una curiosità, visto che non ho mai montato la 4.4 queste gapps hanno photosphere funzionante? Ho la cm10.2 e non ho photosphere anche se sinceramente non è che mi interessi più di tanto ripeto è solo una curosità
EDIT: perchè lo swipe verso destra non mi apre google now come dovrebbe essere sul 4.4? o.O Sarà che mi ha fatto scegliere tra il launcher e applicazioni ho messo la seconda opzione (mi pare launcher comunque ho messo "solo questa volta" per sicurezza)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Chi l'ha già flashata come si trova? I glitch grafici?
Nessun glitch grafico.
Mi sembra molto fluida e reattiva.
Ciao
-
Quote:
sagi
Ciao Fedelamb,
come indicato, anche per me nessun problema, ci mancherebbe.
Solo credo sia molto meglio avere una discussione nuova, e quindi pulita, appositamente per la CM 11 ufficiale.
Per me basterebbe questo, poi, chi la crea, poco mi importa ovviamente.
In ogni caso, nessun problema.
Ciao
Secondo me sarebbe piu' logico continuare con questo tread per non generare confusione. Poi fate come volete
-
Quote:
gianlu95spenk
giusto una curiosità, visto che non ho mai montato la 4.4 queste gapps hanno photosphere funzionante? Ho la cm10.2 e non ho photosphere anche se sinceramente non è che mi interessi più di tanto ripeto è solo una curosità
Le Gapps Cyanogenmod ufficiali, come quelle contenute in prima pagina, non includono photosphere.
Ho provato ad installare lo zip di photosphere, che utilizzavamo con la 10.2, sembra funzionare, ma solo in Dalvik e non anche in ART.
Magari, dopo qualche verifica più approfondita, lo inserisco in prima pagina.
Ciao
-
Le gapps in base a cosa le scelgo? Quale mi consigliate?
-
Quote:
giufra
Le gapps in base a cosa le scelgo? Quale mi consigliate?
Il team CM ha espressamente indicato di utilizzare le Gapps ufficiali, quelle in prima pagina, ma dovrebbe funzionare anche con le PA Gapps. Ovviamente fate attenzione ad utilizzare quelle per android 4.4.
Ciao
-
Che differenza c'è tra le gapps ufficiali? In base a cosa scelgo?
-
Quote:
giufra
Quelle PA Gapps, dovrebbero avere qualche applicazione google in più. Anche queste comunque possono essere installate in seguito dal play store.
Ciao
-
Quote:
giufra
Scegli in base alle app di google (le cosidette gapps..; google+ , hangouts , libri, play music etcc.etc...) usi
Le PA son quelle che le contengono tutte , le cyano no
ps.
il link alle gapps ufficiali non và . . .
Edit: ora và
-
giusto per darmi una regolata...a livello di fluidità rispetto a una purity (che monto ora) come sta messa?
mi interessava anche sapere se ha il theme chooser integrato, grz :)