CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 668 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele97 Visualizza il messaggio
    Ok utilizzerò la 6.0.4.3 senza wippare la partizione system perché ho paura che poi non mi installa la ROM per incompatibilità con la recovery xd ah, è obbligatorio aggiornare la radio? In teoria no.. Io ho la xxlh1
    Io non l'ho aggiornata ed è andato tutto liscio, comunque tutte le istruzioni le trovi nel primo posto )

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    Io non l'ho aggiornata ed è andato tutto liscio, comunque tutte le istruzioni le trovi nel primo posto )
    Non ho bisogno di istruzioni xd è per avere alcune delucidazioni su alcuni miei dubbi pre-flash :P quindi non hai aggiornato, riesci ad usare la connessione dati mobile?

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Per ridimensionare o mettere le soft key a scomparsa avete trovato qualcosa? Ne ho provato uno di cui parlavano su xda, ma spariscono i tasti e basta. Non riappaiono

Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non ho bisogno di istruzioni xd è per avere alcune delucidazioni su alcuni miei dubbi pre-flash :P quindi non hai aggiornato, riesci ad usare la connessione dati mobile?
    Assolutamente sì

6. Il seguente Utente ha ringraziato TraceMOUTHJOB per il post:

gabriele97 (08-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea, ieri infatti ho perso 20 minuti per scaricare quel file che alla fine si è rivelato inutile
    L'ultima recovery CWM ufficiale è la 6.0.4.3; quelle in prima pagina sono nightly, versione 6.0.4.5 prelevate da XDA

Avevo messo quelle in prima pagina perchè, essendo in formato zip, pensavo fosse più comodo flasharle direttamente dalla recovery.
    Se volete aggiungo anche quella ufficiale in prima pagina... preferite in formato IMG o ZIP?

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    L'ultima recovery CWM ufficiale è la 6.0.4.3; quelle in prima pagina sono nightly, versione 6.0.4.5 prelevate da XDA

Avevo messo quelle in prima pagina perchè, essendo in formato zip, pensavo fosse più comodo flasharle direttamente dalla recovery.
    Se volete aggiungo anche quella ufficiale in prima pagina... preferite in formato IMG o ZIP?

Ciao
    Io personalmente preferisco utilizzare fastboot per il flash delle recovery. secondo me, dovresti linkare direttamente la pagina di download dal sito clockworkmod

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Per ridimensionare o mettere le soft key a scomparsa avete trovato qualcosa? Ne ho provato uno di cui parlavano su xda, ma spariscono i tasti e basta. Non riappaiono
    Se attivi il desktop esteso (puoi anche decidere se disabilitare o meno la status bar), poi con uno swype dall'alto verso il basso, e viceversa, puoi far riapparire le soft key, ed eventualmente anche la status bar.

Ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato sagi per il post:

fcava (08-12-13)

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Fatto, grazie! Anche se preferirei rimpicciolire comunque i tasti... Stanno male così grossi, anche se a scomparsa....

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate per rendere trasparente gli indicatori in alto e la barra di navigazione in basso cosa devo fare?
    poi ho sempre lo stesso problema con photosphere che mi resta bloccato nella schermata dei suggerimenti. ho istallato lo zip in prima pagina. avete dei suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    scusate per rendere trasparente gli indicatori in alto e la barra di navigazione in basso cosa devo fare?
    poi ho sempre lo stesso problema con photosphere che mi resta bloccato nella schermata dei suggerimenti. ho istallato lo zip in prima pagina. avete dei suggerimenti?
    Le trasparenze sono di default se utilizzi il launcher di Android 4.4 (GEL), oppure le ultime versioni beta di Nova Launcher (probabilmente anche con altri laucher aggiornati ad Android 4.4).

Per quanto riguarda photosphere, per cercare di darti una mano, dettaglia la procedura che hai utilizzato per l'installazione e tutti gli zip che hai utilizzato.

Io ho eseguito l'installazione con Wipe system, cache e dalvik; per poi installare la rom (versione di ieri) le Gapps ufficiali e lo zip singolo per photosphere (tutto presente in prima pagina) e non ho problemi nell'utilizzo.

...è obbligatorio aggiornare la radio? In teoria no.. Io ho la xxlh1
    Non è obbligatorio, ma conviene aggiornarla con la versione indicata in prima pagina che è stata rilasciata già da parecchio. Era contenuta nella versione 4.2.2 del firmware stock.

Ciao
    Ultima modifica di sagi; 08-12-13 alle 17:52

Pagina 20 di 668 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio