Io non l'ho aggiornata ed è andato tutto liscio, comunque tutte le istruzioni le trovi nel primo posto)
Per ridimensionare o mettere le soft key a scomparsa avete trovato qualcosa? Ne ho provato uno di cui parlavano su xda, ma spariscono i tasti e basta. Non riappaiono
gabriele97 (08-12-13)
L'ultima recovery CWM ufficiale è la 6.0.4.3; quelle in prima pagina sono nightly, versione 6.0.4.5 prelevate da XDA
Avevo messo quelle in prima pagina perchè, essendo in formato zip, pensavo fosse più comodo flasharle direttamente dalla recovery.
Se volete aggiungo anche quella ufficiale in prima pagina... preferite in formato IMG o ZIP?
Ciao
fcava (08-12-13)
Fatto, grazie! Anche se preferirei rimpicciolire comunque i tasti... Stanno male così grossi, anche se a scomparsa....![]()
scusate per rendere trasparente gli indicatori in alto e la barra di navigazione in basso cosa devo fare?
poi ho sempre lo stesso problema con photosphere che mi resta bloccato nella schermata dei suggerimenti. ho istallato lo zip in prima pagina. avete dei suggerimenti?
Le trasparenze sono di default se utilizzi il launcher di Android 4.4 (GEL), oppure le ultime versioni beta di Nova Launcher (probabilmente anche con altri laucher aggiornati ad Android 4.4).
Per quanto riguarda photosphere, per cercare di darti una mano, dettaglia la procedura che hai utilizzato per l'installazione e tutti gli zip che hai utilizzato.
Io ho eseguito l'installazione con Wipe system, cache e dalvik; per poi installare la rom (versione di ieri) le Gapps ufficiali e lo zip singolo per photosphere (tutto presente in prima pagina) e non ho problemi nell'utilizzo.
Non è obbligatorio, ma conviene aggiornarla con la versione indicata in prima pagina che è stata rilasciata già da parecchio. Era contenuta nella versione 4.2.2 del firmware stock.
Ciao
Ultima modifica di sagi; 08-12-13 alle 17:52