Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabboplano
Sì, GEL è contenuto nelle GApps
grazie x la tua disponibilità..ascolta dove posso trovare degli sfondi per il mio gnex?
edit: ho reinstallato le gapps ma niente
-
Quote:
Giosy91
grazie x la tua disponibilità..ascolta dove posso trovare degli sfondi per il mio gnex?
edit: ho reinstallato le gapps ma niente
ho risolto installando google home grazie cmq
-
Ciao a tutti, sono ritornato alla cyano perché la rom che avevo (la omnimetal) non mi permetteva l'uso del mouse e tastiera bluetooth. Volevo chiedervi una cosa:notate anche voi l'animazione del passaggio tra le notifiche e i quicksetting molto scattosa o é solo un mio problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi ho il cell che lagga di brutto vorrei piallarlo da zero, allora monto la touch recovery adesso facendo tutti i wipe data system e cache mi elimina anche la memoria interna giusto? Mi chiedo per fare una pulizia completa dovrei ritornare alla stock e proseguire da li poi l installazione della cm? Oppure facendo i wipe nn mi cancella alcun dato dello storage interno?? Grazie
-
Quote:
Giosy91
ho risolto installando google home grazie cmq
Dipende dalle GApps che usi, quelle del team PA contengono anche Google Home, non so quali tu abbia
-
Quote:
peppegiff
Ragazzi ho il cell che lagga di brutto vorrei piallarlo da zero, allora monto la touch recovery adesso facendo tutti i wipe data system e cache mi elimina anche la memoria interna giusto? Mi chiedo per fare una pulizia completa dovrei ritornare alla stock e proseguire da li poi l installazione della cm? Oppure facendo i wipe nn mi cancella alcun dato dello storage interno?? Grazie
Il wipe data elimina solo le App, il wipe system solo la partizione /system
Quindi, per quello che vuoi fare, fai una installazione pulita della cm (wipe data, system, cache e dalvik cache) poi wipe internal storage, ed eliminerà OGNI file presente
-
Quote:
Gabboplano
Il wipe data elimina solo le App, il wipe system solo la partizione /system
Quindi, per quello che vuoi fare, fai una installazione pulita della cm (wipe data, system, cache e dalvik cache) poi wipe internal storage, ed eliminerà OGNI file presente
Ok grazie mille, facendo solo il wipe system ed i 2 cache per poi installare la rom (no wipe data "cancella le app" ) credi che potrebbe andar bene? Cioè si può tentare quantomeno? evitandomi lo sbatti di reinstallare app , ecc ecc
-
Raga monto la m2 (snapshot) da qualche giorno il Tel è pigro con il wifi. Capita che non si collega molto spesso, mi tocca disattivare e riattivare il wifi e poi parte. Fino a qualche giorno fa tutto ok... capita anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A me con le ultime nightly capitano dei problemi con WhatsApp..spesso quando sono sotto Wifi mando un messaggio ma non lo invia, quindi devo o staccare lo Wifi e inviarlo in 3G o uscire e rientrare dall applicazione..abbastanza noiosa come cosa
-
Vi consiglio quando trovate una nighlty che funziona bene tenetela fino all'uscita di una stabile...perché aggiornare di continuo secondo me si rallenta di più