Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menestrello89
Raga monto la m2 (snapshot) da qualche giorno il Tel è pigro con il wifi. Capita che non si collega molto spesso, mi tocca disattivare e riattivare il wifi e poi parte. Fino a qualche giorno fa tutto ok... capita anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
kappa04
A me con le ultime nightly capitano dei problemi con WhatsApp..spesso quando sono sotto Wifi mando un messaggio ma non lo invia, quindi devo o staccare lo Wifi e inviarlo in 3G o uscire e rientrare dall applicazione..abbastanza noiosa come cosa
Provate ad installare WiFi Connection Fixer (richiede root).
Mi ha risolto il problema per cui, uscendo dallo standby, il WiFi non comunicava per diversi secondi (quindi WhatsApp che non invia/riceve messaggi, navigazione web "ibernata" e così via). Magari può aiutare anche nel vostro caso
-
Salve a tutti.. Ho la CM 11 del 25.. Aggiorno ogni 2 giorni più o meno con cyandelta.. Ho notato xò che il tel ha qualche lag, e poi mi capita che quando esco da qualche applicazione, per qualche istante appare una schermata dove si vede una delle app che avevo usato prima.. È un bug questo? Come posso risolvere?
-
Quote:
peppegiff
Ok grazie mille, facendo solo il wipe system ed i 2 cache per poi installare la rom (no wipe data "cancella le app" ) credi che potrebbe andar bene? Cioè si può tentare quantomeno? evitandomi lo sbatti di reinstallare app , ecc ecc
Se vuoi provare prova, al massimo non si accende, ma basta andare in ricovery e rifare i wipe e il flash
Oppure fai il root, installi zipme dal playstore, crei uno zip delle tue app e lo flashi dopo la ROM
-
Novità riguardo al tap to wake? Sono con la nightly del 18 gennaio e vorrei aggiornare perché sto avendo dei riavvii casuali (uno ogni paio di giorni, mi sa che la notte prima di metterlo a caricare dovrei fare u riavvio giornaliero manuale di sicurezza)
-
raga, faccio un OT voluto per informarvi che è stata rilasciata la OmniRom ufficiale per il nostro telefono.
c'è già un 3d su Androidiani a riguardo?
-
Quote:
nico182
raga, faccio un OT voluto per informarvi che è stata rilasciata la OmniRom ufficiale per il nostro telefono.
c'è già un 3d su Androidiani a riguardo?
Mi pare non della ufficiale
-
Quote:
AleW1S3
Mi pare non della ufficiale
Qualcuno ha in mente di farlo?
io lo farei ma non ho proprio tempo di tenerlo..
è una gran rom e ne varrebbe la pena
-
Quote:
AleW1S3
Novità riguardo al tap to wake? Sono con la nightly del 18 gennaio e vorrei aggiornare perché sto avendo dei riavvii casuali (uno ogni paio di giorni, mi sa che la notte prima di metterlo a caricare dovrei fare u riavvio giornaliero manuale di sicurezza)
Nessun tap to wake al momento... puoi vedere tu stesso da qui Gerrit Code Review
-
Quote:
AleW1S3
Sto provando questi giorni l'app "Tap Tap App", ma è solo un'alternativa ed è comunque un'app non integrata in CM.. In realtà non è il tap to wake vero e proprio, sfrutta il sensore di prossimità, facendo "ombra" al sensore due o tre volte consecutive (personalizzabile, come anche la sensibilità), permette di sbloccare e/o bloccare il dispositivo. Peccato sia ben diverso dal knock on
-
Quote:
MatteoFlash
Sto provando questi giorni l'app "Tap Tap App", ma è solo un'alternativa ed è comunque un'app non integrata in CM.. In realtà non è il tap to wake vero e proprio, sfrutta il sensore di prossimità, facendo "ombra" al sensore due o tre volte consecutive (personalizzabile, come anche la sensibilità), permette di sbloccare e/o bloccare il dispositivo. Peccato sia ben diverso dal knock on
Basta installare Touch Control (la trovi su Google Play) e hai il dt2w (double tap to wake)....io l'ho installata e funziona molto bene con l'accortezza di settare correttamente la sensibilità del doppio tap per evitare di accendere lo smartphone in maniera accidentale (per esempio quando lo sia ha in tasca e lo si tocca con le mani)