Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoFlash
Provo a dare lo stesso suggerimento che ho dato in giornata ad un altro utente: insieme ai vari wipe hai fatto anche un format system? Magari, prima di avere questo problema, hai installato qualcosa che è andato in conflitto con la CM ed ora, per qualche motivo, il dialer ha la funzione di esclusione del microfono attivata per default.
Se vuoi fare questo tentativo, dopo esserti assicurato di avere una copia della ROM e delle GApps all'interno della memoria del telefono, prova un Format system + Wipe cache + Wipe Dalvik cache + Flash CM11 + Flash GApps (dovrebbe essere questo l'ordine corretto, ti invito a verificarlo prima di provare)
no il format non l'ho fatto perchè non avevo il backup delle varie app ed impostazioni.In verità credevo di risolvere con i due wipe.
Appena riesco mi salvo tutto (nell'occasione mi dici come salvare le impostazioni e vari settaggi),in modo da procedere con il format system.
Grazie ancora.
-
Quote:
ago82
no il format non l'ho fatto perchè non avevo il backup delle varie app ed impostazioni.In verità credevo di risolvere con i due wipe.
Appena riesco mi salvo tutto (nell'occasione mi dici come salvare le impostazioni e vari settaggi),in modo da procedere con il format system.
Grazie ancora.
Facendo format o wipe system (la differenza sta nella recovery che usi), non cancelli nessuna app o settaggio. Al contrario se tu effettui il wipe data allora si perdi app e settaggi vari.
-
Quote:
ago82
Grazie ancora.
Quote:
coscrit78
Facendo format o wipe system (la differenza sta nella recovery che usi), non cancelli nessuna app o settaggio. Al contrario se tu effettui il wipe data allora si perdi app e settaggi vari.
Esatto, la procedura di cui ti dicevo sopra (Format/Wipe system + Wipe cache + Wipe Dalvik cache + Flash CM11 + Flash GApps) è la procedura che si utilizza per reinstallare sì un sistema pulito, ma senza perdere apps installate e settaggi delle proprie apps. Al primo avvio di Android, partirà la procedura di ottimizzazione di tutte quante le tue app "esterne" installate.
-
Quote:
shakeman
Cosa mi consigliate di fare?
cosa mi consigliate di fare per il fatto che il cell si carica solo da spento?
-
Ragazzi buongiorno, con la nightly del 25 ogni tanto mi viene l avviso di errore del launcher3 nonostante abbia impostato Nova..succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
shakeman
cosa mi consigliate di fare per il fatto che il cell si carica solo da spento?
Riporta tutto stock e verifica se il problema rimane.se persiste allora é un problema hardware e lo porti in assistenza
-
ragazzi ho un problema
2 settimane fa ho mandato il tel in assistenza perchè il tel continuava a riavviarsi
ieri è tornato... ho installato da zero la cm11 e poi ho fatto un restore delle app con titanium backup; tutto ok, se non fosse per il player video nel browser... mi usa sempre un player che non ho mai visto e che fa schifo...... prima invece avevo la cm11 del 10/01/2014 e il browser mi faceva scegliere che player volevo usare (mxplayer, vlc, ecc)
ovviamente li ho già installati entrambi ma niente, il browser non mi chiede una cippa......
se ne parla anche qua ma non ci sono soluzioni al problema....
[Q] Regarding the video player in browser on CM11 - xda-developers
idee?
grazie
-
Quote:
TheViking
idee?
grazie
Se conosci il player che USA , basta che vai in impostazioni > app > "nome-app" > cancella predefinite
Se invece è problema della ROM , bhe devi aspettare una cyano funzionante
-
Qual'è la directory giusta dove posso prelevare il file di backup fatto in recovery con la CWM? Se vado da file manager con i permessi di root nella directory clockworkmod/backup non trovo niente, eppure se vado da recovery lo trovo...... E l'ho giá anche usato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
fedelamb
Se conosci il player che USA , basta che vai in impostazioni > app > "nome-app" > cancella predefinite
Se invece è problema della ROM , bhe devi aspettare una cyano funzionante
secondo me non è un problema di rom..... e non so come fare per capire che player è.......
però bah quando funzionava ero passato dalla 10.2 alla 11 mantenendo la partizione /data, magari funzionava x quello...... ho letto in giro di parecchi con questo problema del player all'interno del browser....... con qualsiasi browser e qualsiasi player si installi...... fa veramente schifo........