Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
Qual'è la directory giusta dove posso prelevare il file di backup fatto in recovery con la CWM? Se vado da file manager con i permessi di root nella directory clockworkmod/backup non trovo niente, eppure se vado da recovery lo trovo...... E l'ho giá anche usato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se non ricordo male ci arrivi da legacy o altro risalendo la radice.... anche io all'epoca avevo avuto problemi simili..... passa a TWRP e non ci pensi più (:
-
Quote:
TheViking
secondo me non è un problema di rom..... e non so come fare per capire che player è.......
però bah quando funzionava ero passato dalla 10.2 alla 11 mantenendo la partizione /data, magari funzionava x quello...... ho letto in giro di parecchi con questo problema del player all'interno del browser....... con qualsiasi browser e qualsiasi player si installi...... fa veramente schifo........
Io sono passato dalla 10.1 alla 11 facendo anche wipe data e mi sono ritrovato Apollo come player predefinito (che odio). Semplicemente cambiando le impostazioni delle applicazioni predefinite ho tolto questa impostazione e non uso più Apollo.
-
Piccolo OT. Dove va messa la musica in modo che venga vista da Google Music (che uso come player musicale) ?
-
ragazzi ma avete qualche idea su quando uscirà una release stabile ?
-
Quote:
rigong
Piccolo OT. Dove va messa la musica in modo che venga vista da Google Music (che uso come player musicale) ?
In sdcard , sotto una cartella chiamata music (io l'ho sempre messa li , mai problemi)
-
Quote:
Gabriele1976
Qual'è la directory giusta dove posso prelevare il file di backup fatto in recovery con la CWM? Se vado da file manager con i permessi di root nella directory clockworkmod/backup non trovo niente, eppure se vado da recovery lo trovo...... E l'ho giá anche usato
/mnt/shell/emulated/clockworkmod
Per portarlo sul PC necessiti di adb
-
Quote:
rigong
Io sono passato dalla 10.1 alla 11 facendo anche wipe data e mi sono ritrovato Apollo come player predefinito (che odio). Semplicemente cambiando le impostazioni delle applicazioni predefinite ho tolto questa impostazione e non uso più Apollo.
ma apollo legge anche i video all'interno dei browser?????? fi*a lo sego via subito se è così.... a parte che apollo non lo uso neanche, non mi piace proprio
-
Quote:
fedelamb
In sdcard , sotto una cartella chiamata music (io l'ho sempre messa li , mai problemi)
Grazie, appena provato: tutto OK.
Un'altra cosettina, poi chiudo l'OT: sai dirmi dove Google Music mette i brani caricati sul WEB (Su Google Music) e salavati sul dispositivo ?
Grazie ancora
-
Esiste un 3D in questo forum che riporti quali comandi usare con ADB per esportare su PC i files di backup?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
TheViking
ma apollo legge anche i video all'interno dei browser?????? fi*a lo sego via subito se è così.... a parte che apollo non lo uso neanche, non mi piace proprio
No , Apollo legge solo i file musicali (mp3 etc...)
E che io sappia non l'hanno aggiornato con il supporto si video (per quelli c'è l'app galleria)
Quote:
rigong
Un'altra cosettina, poi chiudo l'OT: sai dirmi dove Google Music mette i brani caricati sul WEB (Su Google Music) e salavati sul dispositivo ?
Spiace , non ne ho idea . . . non mi piace il nuovo play music (da quando è cambiato nella nuova versione bianca/arancione)
Vedi se google ti da una mano rotflrotfl