adb pull /mnt/shell/emulated/clockwork/backup c:\adbbackup
Ovviamente devi prima creare la directory c:\adbbackup
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con la galleria.
Io mi sono fatto uno script che "pulisce" la directory /mnt/sdcard/Download.
prende i file .mp4 e li sposta nella directory /mnt/sdcard/dwn_video, prende i file .mp3 e li sposta nella directory /mnt/sdcard/dwn_audio, prende i file pdf e li sposta nella directory /mnt/sdcard/dwn_docs etc. etc.
Oggi per la prima volta ho notato che i video spostati compaiono ancora nel "tile" Download della galleria, come un riquadro grigio con il simbolo play e quando faccio tap sul tile mi viene detto "impossibile riprodurre video". Ciò e corretto, perché il file è stato spostato... ma perché la galleria lo crede ancora presente e tenta di mostra
ma quante sono le novità incluse nella prossima nightly?!?!? :)
Sinceramente sono anch'io interessato alla cosa, inoltre lo schermo con il player in questione,guardando video online mi si disattiva dopo i secondi prestabiliti in quanto viene considerato inattivo :/
Aggiungo che a me non regola il volume delle notifiche insieme a quella della suoneria ma devo spuntare l'opzione per regolarle separatamente per farla funzionare correttamente
Raga volevo mettere su la CM11 e ho bisogno di un consiglio: le nightly sono tutte uguali in quanto a stabilità o ce n'è una che è particolarmente consigliata? (non si quando uscirà una M vero? conviene mettere una nightly?)
Vi posso fare una domanda un po banalotta ma che mi faccio da tempo ?
Ma le app conviene chiuderle sempre con il multitasking o conviene invece lasciarle sempre aperte in background. Specialmente quelle come wharsapp o FB che si usano spesso ?
Io ormai ho l'abitudine di killarle sempre tutte ma a volte mi chiedo se faccio bene o no.
cito il punto 2 delle note in pagina iniziale:
2) RAM e comprensione del suo funzionamento su Android: https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Riassunto: L'EQUAZIONE PIU' RAM LIBERA = PIU' VELOCITA' E' SBAGLIATA
L'EQUAZIONE RAM LIBERA = MENO CONSUMO E' ANCHE LEI ERRATA