Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Sinceramente sono anch'io interessato alla cosa, inoltre lo schermo con il player in questione,guardando video online mi si disattiva dopo i secondi prestabiliti in quanto viene considerato inattivo :/
Aggiungo che a me non regola il volume delle notifiche insieme a quella della suoneria ma devo spuntare l'opzione per regolarle separatamente per farla funzionare correttamente
ieri ho fatto un pò di test... inutili
poi ho installato il jetpack del dolphin browser (lo uso da sempre) e nelle impostazioni del browser l'ho abilitato, c'è proprio la voce dolphin jetpack da abilitare, è la prima in alto
poi ho provato e mi ha fatto scegliere il player :)
prova e fammi sapere
-
A riguardo della "questione player" + browser:
A me, da quando ho installato rockplayer2, chiede con cosa voglio aprire i video, se il player predefinito della galleria o rockplayer2
-
Quote:
neopard
A riguardo della "questione player" + browser:
A me, da quando ho installato rockplayer2, chiede con cosa voglio aprire i video, se il player predefinito della galleria o rockplayer2
sì, è cosa normale....... la cosa anomala era quella capitata a me e a Simoxine.....
nel mio caso forse dovuto al ripristino delle app con Titanium Backup
-
Ni, non è proprio normale... Perché senza installare un player aggiuntivo mi utilizzava quello schifoso del browser e non mi proponeva quello decente della galleria.
Forse manca qualche "intent" nella ROM e la registrazione dell' intent da parte di rockplayer attiva anche quello di default
-
Quote:
neopard
Ni, non è proprio normale... Perché senza installare un player aggiuntivo mi utilizzava quello schifoso del browser e non mi proponeva quello decente della galleria.
Forse manca qualche "intent" nella ROM e la registrazione dell' intent da parte di rockplayer attiva anche quello di default
rockplayer o un qualsiasi altro player nel tuo caso ;) presumo
-
Si, vabbé, capiamoci.
Il succo della questione é: provate a vedere se installando un player "risvegliate" la schermata di scelta.
In tal caso segnalo il problema suggerendo l'indizio dell'intent sul bug tracker di cyanogenmod ( se non lo ha già fatto qualcun altro )
-
P.s.: non è detto che basti un qualunque altro player perché un player qualsiasi potrebbe non registrarsi come "fornitore" dell'intent che apre gli streaming video.
-
Quote:
neopard
Si, vabbé, capiamoci.
Il succo della questione é: provate a vedere se installando un player "risvegliate" la schermata di scelta.
In tal caso segnalo il problema suggerendo l'indizio dell'intent sul bug tracker di cyanogenmod ( se non lo ha già fatto qualcun altro )
sì ok su questo siamo d'accordo.... se non funziona propongo di provare dolphin browser + jetpack
-
-
Quote:
rigong
Uscita la nightly 29-01
Era ora, una nightly povera di novità ^^