Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
neopard
adb pull /mnt/shell/emulated/clockwork/backup c:\adbbackup
Ovviamente devi prima creare la directory c:\adbbackup
Io ho provato a fare come hai detto, ma si presenta questo errore.....
Allegato 100319
P.S. ho fatto anche scrivendo clockworkmod anzichè clockwork, ma dà lo stesso errore. Ho provato anche a chiedere i permessi di root digitando "SU" e mi riporta questo errore: Permission Denied.
-
Significa che il cell non è correttamente rilevato da adb.
Quando ti colleghi con adb il cell dovrebbe chiederti conferma per far collegare il PC con un popup. Lo fa?
In caso, siccome siamo OT, apri un topic in una sezione adatta e mandami un PM col link
-
Ciao a tutti, questa sera ho provato a passare a qs versione, ho la 10.2 ho fatto i 3 wipe e quando sono andato ad installare la nuova mi dice che il file non è compatibile, ho provato ad installarlo e mi ha restituito dopo il processo la scritta fallito, quando legge md5 da errore come se mancasse, ho dovuto ripristinare la 10.2 e mi dava lo stesso messaggio prima di installarle la ROM che non era compatibile con il device, procedendo l ha installato regolarmente, cosa posso fare? È normale che dà QS messaggio di incompatibilità?
-
Aggiorna la Recovery..... Sicuramente è incompatibile con la 11.....
-
Ragazzi volevo aggiornare la nightly del 25 all ultima, collego il telefono al computer e quando vado a spostare il file scaricato sul cell mi compare la schermata di errore che dice "impossibile copiare l elemento, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"..però se invece carico una canzone o un documento non ci sono problemi, l errore me lo da solo con la rom..qualcuno mi può aiutare per favore?
-
Quote:
Simoxine
Ho appena messo su la nighlty del 29..allora la reattività mi sembra nettamente superiore(venivo da quella del 24] per ora..a breve proverò le chiamate..sinceramente non trovo il tap to wake up per ora..
Per quanto riguarda la questione player nel browser, mi sono reso conto che nel mio caso il problema non sussiste in quanto capita solo su un sito che probabilmente usa un player proprietario, su altri mi è regolarmente comparso il menu per scegliere il player preferito!
non mi risulta che abbiano messo il tap to wake........
-
Quote:
kappa04
Ragazzi volevo aggiornare la nightly del 25 all ultima, collego il telefono al computer e quando vado a spostare il file scaricato sul cell mi compare la schermata di errore che dice "impossibile copiare l elemento, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"..però se invece carico una canzone o un documento non ci sono problemi, l errore me lo da solo con la rom..qualcuno mi può aiutare per favore?
Alta probabilità che il file sia danneggiato ,mi da spesso lo stesso problema ... Prova a scaricarlo nuovamente
-
Quote:
-Zof-
Alta probabilità che il file sia danneggiato ,mi da spesso lo stesso problema ... Prova a scaricarlo nuovamente
Ho provato sia a riscaricare il file, a riavviare il telefono e il computer..nulla, non me lo fa caricare..
-
Lo spazio libero sulla memoria é sufficiente?
-
Quote:
neopard
Lo spazio libero sulla memoria é sufficiente?
Penso di si, 3,91 Gb..