Io monto la nightly del 29 però ancora ho problemi con le chiamate. Quando tolgo il telefono dall orecchio lo schermo rimane nero o si accende in ritardo. La cosa é alquanto fastidiosa.
Visualizzazione stampabile
Io monto la nightly del 29 però ancora ho problemi con le chiamate. Quando tolgo il telefono dall orecchio lo schermo rimane nero o si accende in ritardo. La cosa é alquanto fastidiosa.
Io ho problemi con le chiamate in arrivo: spesso la foto del contatto compare a metà...
Io ho quella di oggi 30 gennaio e non riesco a cancellare le icone. Capita anche ad altri?
ragazzi scusate...è uscito nella nightly di oggi, che significa??? Launcher3: Shift music screen to right
Nightly del 29:
Cioè fa le foto in 10MP? Cioè in 3872x2592?Quote:
Camera2: Enable 10MP and nHD pictures modes
Chi ha questa nightly può profare a fare una foto alla massima risoluzione?
Ma il sensore del Nexus non era a 5MP? E in questo caso, attiva "funzionalità nascoste" o semplicemente interpola la foto e dunque è completamente inutile?
Io penso che i changelog siano generali, a volte capita di trovare diciture di processori che noi non montiamo nel nexus. Sicuramente quella dei mpx si riferisce ai device che supportano a livello di hardwere i 10 mp. Non penso che una fotocamera da 5 mp possa diventare una 10 mp
Ragazzi scusate ma ho un problema è non ne sto venendo fuori.... Ho flashato la rom del 30, per fare un lavoro più pulito ho fatto 3 wipe.... Cache, dalvik cache e system....... Funziona ma non mi permette di flashare le gapp, le stesse che ho sempre messo, le paranoid.... Mi da come errore spazio insufficiente.... Ovviamente ho più di 6 gb liberi. È la prima volta che mi capita, il kernel lo installa senza problemi, cosa può essere?
Ho provato ad aggiornare la recovery come da tuo consiglio ma mi ritrovo quella aggiornata, almeno credo io ho la TWRP versione v.2.6.3.0, posso cambiare e usare un altra recovery la clockworkMod che ne pensi?
Voi con che recovery avete installato la rom???