Dai dai team cyano arriviamo alla stable entro fine febbraio, ho una scimmia pazzesca >.<
Dai dai team cyano arriviamo alla stable entro fine febbraio, ho una scimmia pazzesca >.<
se arriva una stable senza che il browser venga portato al livello della 10.1.3 non ci siamo proprio![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
le stable vengono rilasciate SOLO quando terminano lo sviluppo perchè esce una versione nuova di cyano su cui si buttano a sviluppare. Fino ad allora saranno sempre nightly, milestone, snapshot e RC
e poi non capisco tutto questo impuntamento nell'aspettare la stable...... le nightly il più delle volte vanno da dio
rigong (31-01-14)
Perdonami TheViking ma credo che quello che dici sia sbagliato :/ le Stable vengono rilasciate quando il lavoro del team è ritenuto dal team stesso soddisfacente e abbastanza bug-free da essere ritenuto come "la versione stabile e adatta all'uso quotidiano", in poche parole con quella non hai bisogno di flashare altro, ne N ne M ne RC, proprio perchè è "stabile", il tutto indipendentemente dal fatto che sia rilasciata o meno una nuova versione dell'OS...
Lo sviluppo non termina perchè esce una nuova versione dell'OS (se sono a metà che fanno la mollano così com'è? (cosa che con al 10.2 hanno però fatto, la uso e ritengo non sia proprio stata affinata a dovere))
Poi perdonami ma non vedo il motivo del tuo diciamo "astio"(si nota dalla tua risposta quella che dalle mie parti chiamiamo "tigna" che sta più o meno per aggressività), ognuno fa quel che vuole io personalmente non ho mai flashato nulla che non fosse almeno una RC per MIA scelta, ne perchè sono uno scienziato della NASA e ho delle conoscenze bla bla bla ne perchè dico che non bisogna farlo, semplicemente sono fatti miei.
Il mio era un post diciamo "d'incoraggiamento" e volevo esprimere la mia "scimmia" per questa release che dovrebbe, data l'ottimizzazione nell'uso della RAM, far respirare aria nuova e fresca al nostro terminale, tutto quì.
P.S. Come andiamo con le ultime nightly?? a che punto siamo?
Ultima modifica di cthullu1990; 31-01-14 alle 11:51
nico182 (31-01-14)
evidentemente non lo usi intensamente perchè la lentezza nel rendering e nello scrolling è evidente. senza parlare dell'imprecisione del multitouch (non solo nel browser) e del comportamento anomalo del doppio tocco. inoltre l'assenza del riadattamento del testo rende davvero tormentante leggere qualcosa.
per me è molto male dato che nella 10.1.3 andava davvero alla grande!
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
stando a sta politica tra poco dovrebbe uscire una M3?
Ora che motorola è stata venduta a Lenovo,e che non si conosce il futuro dei nexus...il mio Gnexus rimane con me ancora un'annetto buono...attendendo vere novità concrete...
Huawei Mate 20 Pro