CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 668 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dai dai team cyano arriviamo alla stable entro fine febbraio, ho una scimmia pazzesca >.<

2.  
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

se arriva una stable senza che il browser venga portato al livello della 10.1.3 non ci siamo proprio
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    Dai dai team cyano arriviamo alla stable entro fine febbraio, ho una scimmia pazzesca >.<
    Direi che in pratica è già una stabile così.....

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    se arriva una stable senza che il browser venga portato al livello della 10.1.3 non ci siamo proprio
    Per me non è male già così....

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

le stable vengono rilasciate SOLO quando terminano lo sviluppo perchè esce una versione nuova di cyano su cui si buttano a sviluppare. Fino ad allora saranno sempre nightly, milestone, snapshot e RC

e poi non capisco tutto questo impuntamento nell'aspettare la stable...... le nightly il più delle volte vanno da dio

6. Il seguente Utente ha ringraziato TheViking per il post:

rigong (31-01-14)

Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    le stable vengono rilasciate SOLO quando terminano lo sviluppo perchè esce una versione nuova di cyano su cui si buttano a sviluppare. Fino ad allora saranno sempre nightly, milestone, snapshot e RC

e poi non capisco tutto questo impuntamento nell'aspettare la stable...... le nightly il più delle volte vanno da dio
    Perdonami TheViking ma credo che quello che dici sia sbagliato :/ le Stable vengono rilasciate quando il lavoro del team è ritenuto dal team stesso soddisfacente e abbastanza bug-free da essere ritenuto come "la versione stabile e adatta all'uso quotidiano", in poche parole con quella non hai bisogno di flashare altro, ne N ne M ne RC, proprio perchè è "stabile", il tutto indipendentemente dal fatto che sia rilasciata o meno una nuova versione dell'OS...
    Lo sviluppo non termina perchè esce una nuova versione dell'OS (se sono a metà che fanno la mollano così com'è? (cosa che con al 10.2 hanno però fatto, la uso e ritengo non sia proprio stata affinata a dovere))
    Poi perdonami ma non vedo il motivo del tuo diciamo "astio"(si nota dalla tua risposta quella che dalle mie parti chiamiamo "tigna" che sta più o meno per aggressività), ognuno fa quel che vuole io personalmente non ho mai flashato nulla che non fosse almeno una RC per MIA scelta, ne perchè sono uno scienziato della NASA e ho delle conoscenze bla bla bla ne perchè dico che non bisogna farlo, semplicemente sono fatti miei .
    Il mio era un post diciamo "d'incoraggiamento" e volevo esprimere la mia "scimmia" per questa release che dovrebbe, data l'ottimizzazione nell'uso della RAM, far respirare aria nuova e fresca al nostro terminale, tutto quì.

P.S. Come andiamo con le ultime nightly?? a che punto siamo?
    Ultima modifica di cthullu1990; 31-01-14 alle 11:51

8. Il seguente Utente ha ringraziato cthullu1990 per il post:

nico182 (31-01-14)

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Direi che in pratica è già una stabile così.....

Per me non è male già così....
    evidentemente non lo usi intensamente perchè la lentezza nel rendering e nello scrolling è evidente. senza parlare dell'imprecisione del multitouch (non solo nel browser) e del comportamento anomalo del doppio tocco. inoltre l'assenza del riadattamento del testo rende davvero tormentante leggere qualcosa.
    per me è molto male dato che nella 10.1.3 andava davvero alla grande!
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Senior Droid L'avatar di TheViking

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Perdonami TheViking ma credo che quello che dici sia sbagliato :/ le Stable vengono rilasciate quando il lavoro del team è ritenuto dal team stesso soddisfacente e abbastanza bug-free da essere ritenuto come "la versione stabile e adatta all'uso quotidiano", in poche parole con quella non hai bisogno di flashare altro, ne N ne M ne RC, proprio perchè è "stabile", il tutto indipendentemente dal fatto che sia rilasciata o meno una nuova versione dell'OS...
    Lo sviluppo non termina perchè esce una nuova versione dell'OS (se sono a metà che fanno la mollano così com'è? (cosa che con al 10.2 hanno però fatto, la uso e ritengo non sia proprio stata affinata a dovere))
    Poi perdonami ma non vedo il motivo del tuo diciamo "astio"(si nota dalla tua risposta quella che dalle mie parti chiamiamo "tigna" che sta più o meno per aggressività), ognuno fa quel che vuole io personalmente non ho mai flashato nulla che non fosse almeno una RC per MIA scelta, ne perchè sono uno scienziato della NASA e ho delle conoscenze bla bla bla ne perchè dico che non bisogna farlo, semplicemente sono fatti miei .
    Il mio era un post diciamo "d'incoraggiamento" e volevo esprimere la mia "scimmia" per questa release che dovrebbe, data l'ottimizzazione nell'uso della RAM, far respirare aria nuova e fresca al nostro terminale, tutto quì.

P.S. Come andiamo con le ultime nightly?? a che punto siamo?
    mi hai interpretato male.... come non detto

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

stando a sta politica tra poco dovrebbe uscire una M3?

Ora che motorola è stata venduta a Lenovo,e che non si conosce il futuro dei nexus...il mio Gnexus rimane con me ancora un'annetto buono...attendendo vere novità concrete...
    Huawei Mate 20 Pro

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato genna84 per il post:

gnex88 (31-01-14),nico182 (31-01-14)

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    evidentemente non lo usi intensamente perchè la lentezza nel rendering e nello scrolling è evidente. senza parlare dell'imprecisione del multitouch (non solo nel browser) e del comportamento anomalo del doppio tocco. inoltre l'assenza del riadattamento del testo rende davvero tormentante leggere qualcosa.
    per me è molto male dato che nella 10.1.3 andava davvero alla grande!
    In effetti lo uso sporadicamente.

Androidiano L'avatar di nico182

Smartphone
    GalaxyNexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    stando a sta politica tra poco dovrebbe uscire una M3?

Ora che motorola è stata venduta a Lenovo,e che non si conosce il futuro dei nexus...il mio Gnexus rimane con me ancora un'annetto buono...attendendo vere novità concrete...
    ti quoto in pieno, perché è lo stesso ragionamento che ho fatto io.
    prima vedrò il destino della gamma nexus e poi deciderò su cosa buttarmi..

CM11 + CWM

Pagina 214 di 668 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio