Visualizzazione stampabile
-
Nelle precedenti Cyano c'era la possibilità di scegliere se con alimentazione collegata lo schermo rimanesse acceso oppure no. Adesso con alimentazione collegata lo schermo si oscura (senza spegnersi) e l'unica opzione che trovo è sotto "opzioni sviluppatori" che permette solo di lasciare acceso o meno il display senza possibilità di lasciare la luminosità attualmente impostata. Sbaglio qualcosa o è proprio solo così?
Grazie
-
ragazzi, a me invece a telefono acceso non mi si ricarica più la batteria!!!
si carica solo se spengo il telefono, oppure da acceso solamente attaccata al PC.
secondo voi perché?
EDIT: hanno risolto con l ultima nightly e vi informo che hanno inserito trebuchet come launcher!
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmep
ciao a tutti, ho visto che qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ma non ho trovato risposte alle loro domande.
appena flashata la nightly del 26, tutto perfetto..tranne...non mi scarica in automatico le app dal mio account google (come avviene con la stock).
Contatti ecc senza problemi, ma le app...niente...e infatti alla voce "backup&restore" c'è la scritta "al momento nessun account memorizza i dati di backup".
bug? o mi manca un passaggio?
grazie
nessuno?
colgo anche l'occasione per chiedere...ho visto che hanno cambiato la tastiera...terribile! tutti i tasti spostati rispetto alla stock 4.3!
invece dei punti esclamativi metto gli asterischi -.-
dove posso trovare l'apk della tastiera stock 4.3?
mi basta estrarlo dalla rom?
-
Quote:
nico182
ragazzi, a me invece a telefono acceso non mi si ricarica più la batteria!!!
si carica solo se spengo il telefono, oppure da acceso solamente attaccata al PC.
secondo voi perché?
EDIT: hanno risolto con l ultima nightly e vi informo che hanno inserito trebuchet come launcher!
Anche a me é capitato.... Settimana scorsa poi l'ho dovuto portare in assistenza perché non caricava definitivamente perché il connettore micro USB dava problemi.
Ora non mi sta capitando con la ROM del 29.
-
Quote:
salvon
Anche a me é capitato.... Settimana scorsa poi l'ho dovuto portare in assistenza perché non caricava definitivamente perché il connettore micro USB dava problemi.
Ora non mi sta capitando con la ROM del 29.
No comunque se aggiorni la nightly di oggi è tutto perfetto. c'è anche trebuchet, anche se io uso gel per l integrazione di google now
-
come si attiva la funzione che scorrendo verso sinistra nel lancher si attiva google now?
grazie
-
Quote:
nico182
No comunque se aggiorni la nightly di oggi è tutto perfetto. c'è anche trebuchet, anche se io uso gel per l integrazione di google now
Wooow la aggiornò stasera
-
Quote:
usuppue
come si attiva la funzione che scorrendo verso sinistra nel lancher si attiva google now?
grazie
devi usare gel, poi una volta e entri in Google now ti fa installare il plugin
-
provo con un'altra domanda....
nell'ultima nightly, quella del 31...hanno rimesso trebuchet...ma le configurazioni sono praticamente nulle!
non si può togliere la barra di google, non si può scegliere la griglia delle pagine...o sono io che non le trovo?
-
impostazioni - Home Page - Impostazioni (in basso) - Homescreen - Search bar e togli la spunta.
Drawer e Dock a me non funzionano.....