Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciorci
impostazioni - Home Page - Impostazioni (in basso) - Homescreen - Search bar e togli la spunta.
Drawer e Dock a me non funzionano.....
Funziona tutto pure a me
-
per ora è ancora superiore Gel
-
Quote:
nico182
per ora è ancora superiore Gel
A cosa? A trebuchet? L ultimo nova launcher secondo me é la perfezione. Hanno pure introdotto la trasparenza della navbar e status bar e disattivando le animazioni é veramente velocissimo.
-
Quando si ascolta la musica in cuffie e si sblocca lo schermo, quando lo si sblocca si ha ancora un blocco dell'audio di pochi millisecondi?
-
Quote:
anto66
Quando si ascolta la musica in cuffie e si sblocca lo schermo, quando lo si sblocca si ha ancora un blocco dell'audio di pochi millisecondi?
A me con la nighlty del 29 purtroppo lo fa ancora..
-
Il bug che a volte premendo il tasto indietro riapre per poco un'app aperta in precedenza lo fa anche con le ultime nightly o è stato risolto?
-
Quote:
sunny90
Il bug che a volte premendo il tasto indietro riapre per poco un'app aperta in precedenza lo fa anche con le ultime nightly o è stato risolto?
a me con la 30/01/14 lo fà ancora
-
Salve ragazzi io ho installata la nightly 31/1/14 potrei capire bene cosa comporta cambiare la libreria in ART? PUÒ portare problemi? Perché quando la ho attivata mi diceva che ci possono essere dei problemi e avere problemi sia con app che con l'accendimento del dispositivo.. Confermate che se lo faccio non ho nessun problema?
-
Con art sicuramente non funziona xposed framework
-