I problemi te li ritroverai con app che non supportano art. Io sinceramente sono su dalvik e non ho nessun tipo di errore. Tra Dalvik ed art la differenza é quasi nulla se non nulla
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
È stata implementata la funzione del test istantaneo quando si personalizza il colore del led di notifica, è stato rimosso infatti il bottone "test".
A me non funziona, non ho nessun feedback di test del led quando personalizzo il colore per la notifica.
Tuttavia le notifiche accendono il led con il colore giusto.
Capita a qualcun'altro?
la cosa più snervante di questa cyano 11 è il ritardo con cui si accende lo schermo al termine di una chimata o semplicemente allontanando l'orecchio dal telefono.... è una cosa imbarazzante che nn sistemino ankora.... ci sono altre soluzioni ke voi sappiate?
Sto provando ora la versione 1-02-2014, sembra uguale alle altre, vuoi che ne dite ?
Ma succede solo a me che ogni volta che faccio il flash di una nightly mi scompare L'app fotocamera? Questo problema sta cominciando a diventare fastidioso, non è possibile dover essere costretti a flashare ogni volta anche le gapps...
Uso proprio cyanodelta ma scompare comunque L'app fotocamera stock. Ora ho installato focal, vediamo se funziona correttamente...
salve a tutti!! Dopo aver installato la cyano 11 non squillano più le notifiche di whatsapp, sia all'arrivo che all'invio di un messaggio. Ogni tanto però, all'improvviso, tornano a squillare. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Come posso risolverlo??
Sarà un problema proprio dell app, me lo faceva anche sulla CyanFox
io avevo dei problemi con la cyano appena tiravo giù la schermata delle notifiche mi spariva la schermata così sono ritornato con la stock e con il bootloader e il root sbloccato per ogni evenienza?