E' uscita la nuova versione 02-02-2014
Visualizzazione stampabile
E' uscita la nuova versione 02-02-2014
ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento del 02-02-14 è comparso trebuchet come nuovo launcher aggiuntivo ad avvio applicazioni ?
Anche a me... Tutte le volte devo flashare sia la ROM che le gapps! Ormai lo faccio in automatico....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con CM11 usando Androidiani App
Dopo aver flashato ieri sera la nightly del 02-02 mi è scomparsa una pagina del Launcher GEL. Adesso ho solo la principale e quella di Google Now. Come faccio a rimettere quella che avevo prima?
Ragazzi, anche a voi capita con CM11 che, quando arriva una chiamata, lo schermo rimanga nero 2 secondi (mentre squilla la suoneria) prima di visualizzare la foto contatto e qualsiasi altro comando per interagire con la chiamata?
Ho la CM11 M2 del 04/01/2014, come modifiche "sostanziali" ho installato solo Xposed Framework (XBlast Tools + XuiMod), lo specifico perché non sono certo che il problema dipenda solo dalla ROM
No a me no mai successo io ho un S3 però....
Io sto avendo il tuo problema, ed ho la nightly del 02-02.
Raga ma come faccio a fare un overclock? Poi ho notato una voce prestazioni, potreste dirmi quali sono le impostazioni migliori per le prestazioni? Grazie in anticipo