Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele1976
Io sto avendo il tuo problema, ed ho la nightly del 02-02.
Ciao, grazie per la tua risposta! Ah ecco, quindi non sono l'unico.. Spero sia risolvibile, sembra una sciocchezza ma quando si è di fretta quei due secondi di schermo nero, prima di poter rispondere (e di sapere chi sta chiamando) possono essere importanti. A qualcun altro capita?
-
Quote:
matteoflash
ciao, grazie per la tua risposta! Ah ecco, quindi non sono l'unico.. Spero sia risolvibile, sembra una sciocchezza ma quando si è di fretta quei due secondi di schermo nero, prima di poter rispondere (e di sapere chi sta chiamando) possono essere importanti. A qualcun altro capita?
capita anche a me
-
Idem per me..e non é un problema recente,l'ho sempre avuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giufra
capita anche a me
Quote:
pakos96
Idem per me..e non é un problema recente,l'ho sempre avuto
Grazie ragazzi per il vostro feedback, almeno so con certezza che è un "problema" della ROM. Chissà se verrà mai risolto..
Ne avrei trovato un altro, ma probabilmente è una cosa marginale: quando si fa tap per effettuare una chiamata, passa del tempo prima che venga visualizzato il dialer (e questo succedeva anche con la ROM Stock). Con la ROM stock però, se in questo tempo si faceva tap sulla posizione esatta dell'icona del vivavoce (o qualsiasi altra icona), prima che comparisse, c'era una sorta di "buffer" per cui in effetti il vivavoce veniva attivato, una volta comparso il dialer. Con CM, questo "buffer" non c'è più in nessuna app (riscontro sul dialer, Whatsapp, 8sms).
Non so se sono riuscito bene a spiegarmi :D
-
Buondì.... Innanzitutto mi scuso con -Zof- per i due post consecutivi di ieri....
Stamani mi sono accorto di un altro piccolo bug: ho ricevuto delle mail nonostante fossi in modalità aereo ma avendo lasciato connesso (come sempre) la connessione Wi-Fi.
-
Con la stock mi ricordo che dalla modalità aereo si poteva attivare il WiFi pur rimanendo in modalità aereo.
Però quando attivi la modalità aereo effettivamente dovrebbe disabilitare il wifi, salvo appunto lasciartelo riabilitare dopo.
Nella nightly che ho ora. Funziona correttamente ( 25 o 23 gennaio, non ricordo) quindi è un bug introdotto recentemente, probabilmente nella nightly del 31, a vedere il changelog.
-
Ciao ragazzi! Per caso hanno risolto il problema che mentre si ascolta musica da play music e si blocca il telefono in stand by la musica ha un leggero sussulto salta e poi riprende? Grazie!
-
Quote:
Babu09
Ciao ragazzi! Per caso hanno risolto il problema che mentre si ascolta musica da play music e si blocca il telefono in stand by la musica ha un leggero sussulto salta e poi riprende? Grazie!
Purtroppo ancora no...
-
Io non ho notato il ritardo di 2 secondi quando ricevo telefonate....mi pongo una domanda....sicuri di non avere qualcosa di problematico con il sensore di prossimità....????
-
Ma posso cambiare kernel e tenere sempre la cyano?