Visualizzazione stampabile
-
Col kernel della cyanogenmod 11 è possibile effettuare l'undervolt? Se sì, come?
-
Ma con il kernel della cyano non si può nemmeno fare l overclock.. Bah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
Io non ho notato il ritardo di 2 secondi quando ricevo telefonate....mi pongo una domanda....sicuri di non avere qualcosa di problematico con il sensore di prossimità....????
Verificherò appena posso, grazie.. Ho fatto anche qualche test con delle applicazioni che richiedevano il sensore di prossimità (per lo Screen Lock), c'era una modalità testing e dai grafici il sensore mi è sembrato reattivo
-
Quote:
giacomodbsg
Io non ho notato il ritardo di 2 secondi quando ricevo telefonate....mi pongo una domanda....sicuri di non avere qualcosa di problematico con il sensore di prossimità....????
Niente di problematico col sensore perché sono passato alla aokp 4.4.2 e quel problema non lo fa proprio, anzi è molto reattivo
-
Quote:
giupa87
Niente di problematico col sensore perché sono passato alla aokp 4.4.2 e quel problema non lo fa proprio, anzi è molto reattivo
Che strano pero....adesso aggiornò alla ultima cyano e vedo
-
Sto vedendo che è in continuo aggiornamento la Nightly, ora ce la 03-02. Che cambiamenti ci sono ? Io non ne vedo e sono ancora alla 02-02
-
Quote:
giacomodbsg
Penso che sia un problema comune alla maggior parte di chi ha questa rom cyano. Anche io sono uno di quelli! Ma non mi crea nessun fastidio per fortuna.
Ho notato un altro bug: se collego il caricabatterie quando il nexus è spento compare come da norma la schermata che si sta caricando ma dopo 10/15 secondi si riavvia da solo e si accende! Capita anche a voi? Questo succede a random non mi capita sempre!
-
Quote:
SamGalaxyScl
Sto vedendo che è in continuo aggiornamento la Nightly, ora ce la 03-02. Che cambiamenti ci sono ? Io non ne vedo e sono ancora alla 02-02
Appena installata per ora niente di che....
Che governor utilizzate?
-
Hyper a 1344, vedo se vuole cedere sempre a 5ore e mezza la batteria..
-
Ragazzi a voi quanto dura la batteria? Con un utilizzo intenso.