Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank29
ciao a tutti ho un problemino col mio dream mi capita spesso che lo schermo inizia a vibrare come se muovessi il dito velocemente tra le schermate. io penso sia dovuto al fatto che ho la pelle molto grassa e quindi ho lo schermo sempre unto...se potete aiutarmi ve ne sono grato o se è successo a qualche altro se c'e' soluzione...grazie mille anticipatamente
5ore e 40m, schermo 2ore e qualcosa, vari giochi come real racing, clash of clan, internet sempre acceso, ogni tanto facebook e la maggior delle volte whats app
-
Quote:
SamGalaxyScl
Hyper a 1344, vedo se vuole cedere sempre a 5ore e mezza la batteria..
Grazie e scheduler?
-
Bfq per il momento, senno andava bene anche con Noop..
Su questa rom è compatibile ART se metto le PA Gapps ?
-
Quote:
Babu09
Penso che sia un problema comune alla maggior parte di chi ha questa rom cyano. Anche io sono uno di quelli! Ma non mi crea nessun fastidio per fortuna.
Ho notato un altro bug: se collego il caricabatterie quando il nexus è spento compare come da norma la schermata che si sta caricando ma dopo 10/15 secondi si riavvia da solo e si accende! Capita anche a voi? Questo succede a random non mi capita sempre!
A me è successo una sola volta da quando ho messo la m2, e io che pensavo di aver premuto per sbaglio il tasto accensione :D
-
Quote:
Babu09
Penso che sia un problema comune alla maggior parte di chi ha questa rom cyano. Anche io sono uno di quelli! Ma non mi crea nessun fastidio per fortuna.
Ho notato un altro bug: se collego il caricabatterie quando il nexus è spento compare come da norma la schermata che si sta caricando ma dopo 10/15 secondi si riavvia da solo e si accende! Capita anche a voi? Questo succede a random non mi capita sempre!
Io l ho tolta solo per questo motivo :roftl: per far accendere lo schermo dovevo aspettare che staccassero la chiamata dall altra parte.
-
A me continua a non connettersi automaticamente alla rete wifi. Devo entrare nelle impostazioni wifi oppure disattivare e riattivare il wifi. A voi tutto ok?
-
Quote:
cawadany
A me continua a non connettersi automaticamente alla rete wifi. Devo entrare nelle impostazioni wifi oppure disattivare e riattivare il wifi. A voi tutto ok?
Effettivamente anche io mi sono accorto che se entro in casa con il WiFi acceso, devo disabilitare e riabilitare il toggle altrimenti non si connette. Ma con le nightly precedenti non lo faceva (aggiorno circa 1 volta a settimana, a meno che non ci siano fix importanti).
-
Quote:
Gabriele1976
Effettivamente anche io mi sono accorto che se entro in casa con il WiFi acceso, devo disabilitare e riabilitare il toggle altrimenti non si connette. Ma con le nightly precedenti non lo faceva (aggiorno circa 1 volta a settimana, a meno che non ci siano fix importanti).
Ora provo ad aggiornare all'ultima nightly.
-
Quote:
cawadany
a me l'ha sempre fatto anche con le vecchie cyano.... tranne 2 sett fa, tornato da assitenza stock 4.0.4, ho flashato ultima stock disponibile e poi flash cm11... ha fatto qualche giorno a connettersi da solo.... poi ho disabilitato "avvisa se trovi reti aperte" e ho visto che non mi si connetteva più in automatico... l'ho riabilitato ma niente da fare, continua a non connettersi da solo :(
inoltre ho il "solito" problema del player schifoso del browser....... solo se abilito il jetpack di dolphin riesco a usarlo......
bah
-
Buongiorno ragazzi Vorrei sapere da chi utilizza la modalità art se ha notato un consumo eccessivo di batteria...