Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando ora Cyano 11 + Kernel Cm MPokang v10 + Art.
In fluidità davvero ottima, ma su Atuntu con le stesse cose ma con la Dalvik mi dava 12478 e ora solo 11670.. Come mai questo cambiamento ?
Ho un problema da quando sono passato a OmniMetal della chiavetta che non la legge, e anche adesso con la Cyano 11 non me la legge, posso risolverlo ?
-
Sapete se la CM11 sul Galaxy Nexus supporta il Miracast? Sto facendo un pensierino su questo doogle (che per 29,99$ mi sembra il meglio in circolazione video: https://www.youtube.com/watch?v=wZCI-_glAu0 ).
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
6061361
Buongiorno ragazzi Vorrei sapere da chi utilizza la modalità art se ha notato un consumo eccessivo di batteria...
Io sto usando ART da un pezzo e i consumi mi sembrano buoni.. ora ti posto alcuni screen...va detto che oggi non l'ho usato molto ma la media è di circa 3 ore di schermo acceso usando il 3g, clash of clans, whatsapp, navigazione e wifi alla sera.
-
Con il nuovo ennesimo aggiornamento 04-02 + art, sembra andare abbastanza bene, apparte che l ottimizzazione senza kernel per la ram è lentissimo .-.
-
Ciao a tutti,
da quando ho installato questa ROM, vengo dalla 10.2 stable, non vedo più i segnalibri utente ma solo quelli locali. Mi spiego meglio, vengono visualizzati solo quelli di default di android e non quelli legati all'account. Prima quando aggiungevo alla home il widget segnalibri mi chiedeva quali visualizzare...adesso di default mi dà quelli sfigati di sistema. Io penso che sia un problema del browser si default di android che è quello che il widget utilizza per mostrare i preferiti. Infatti in 'segnalibri' nel browser ci sono solo i locali e non quelli legati all'account utente. Qualcuno sa come risolvere?
-
ma la galleria che non funziona è un bug o è un problema mio?
non c'è modo di farla aprire, mi dice sempre che si è bloccata in modo anomalo
-
A me funziona tutto, apparte il wifi che si toglie quando metto il blocca schermo, e su avanzate ce "sempre attivo"
-
Io ho un problema
Batteria....si ricarica in un attimo e si scarica in due.....
Forse ho aggiornato con la batteria al 40%
-
Quote:
giacomodbsg
Io ho un problema
Batteria....si ricarica in un attimo e si scarica in due.....
Forse ho aggiornato con la batteria al 40%
Forse che la batteria è andata
-
Quote:
SamGalaxyScl
Forse che la batteria è andata
Credo di no....
Stamattina andava