Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me con questa rom la batteria dura poco è normale??
-
Per la prossima Nightly è annunciato questo:
cm: New ultimate revolutionary feature of revolution!
Cosa mai sarà ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Ragazzi a me con questa rom la batteria dura poco è normale??
no, non è normale, io arrivo a 3h20m di schermo acceso e la mia batteria ha un anno.....
guarda che processo si ciuccia la maggior parte di energia..... io per esempio mi sono accorto che IL METEO restava aperta e consumava un pochino più del normale......
-
Quote:
rigong
Per la prossima Nightly è annunciato questo:
cm: New ultimate revolutionary feature of revolution!
Cosa mai sarà ???
spero nel double-tap to wake-up :)
-
Quote:
TheViking
spero nel double-tap to wake-up :)
Gerrit Code Review Lo hanno rivelato a cosa serve
-
cioè?? tethering? ma nn c'era già?
-
Quote:
TheViking
no, non è normale, io arrivo a 3h20m di schermo acceso e la mia batteria ha un anno.....
guarda che processo si ciuccia la maggior parte di energia..... io per esempio mi sono accorto che IL METEO restava aperta e consumava un pochino più del normale......
Dovrebbe specificare se usa la geolocalizzazione (alta precisone, bassa, per nulla), se usa il 3g sempre o sta fisso al wi-fi e passa al 2g, ecc ecc
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/9a3y4aba.jpg
Ho aggiornamento e mi sono diventati grigi la data l'ora e hai altri tasti sopra...
È normale questa cosa o sono solo io?
-
Ciao ragazzi ho la cm11 snapshot-m2 e siccome vorrei aggiornarlo, mi sapreste dire qual'è la versione più stabile delle nuove nightly?
-
Quote:
corva
Ciao ragazzi ho la cm11 snapshot-m2 e siccome vorrei aggiornarlo, mi sapreste dire qual'è la versione più stabile delle nuove nightly?
Essendo nightly non esiste una versione stabile. Io ti dico che con quella del 2-2-14 non ho nessun problema