Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futurspace
Ciao a tutti, ho un problema che è nato da quando sono passati a questa nuova cyano, prima avevo la 10.2 stabile e mi trovavo bene senza particolari problemi, ma da quando ho messo la 11.2... mi succede una cosa strana, si attiva da solo lo schermo continuamente, emette un suono tipo notifica ma non c'è ne notifiche ne altro, ho chiuso tutti i programmi, pulito la ram, etc, etc ma continua ad attivarsi lo schermo, certe volte stà qualche secondo altre addirittura lo fa di continuo con un consumo enorme della batteria, da 6/8 ore sono passato a 4 ore, cosa può essere? a voi è capitato?
premetto che aggiornando 2 volte nelle varie versioni 11.2 il problema è rimasto uguale
A me é successo ma non era la ROM, era un difetto del connettore del carica batterie. Il suono di notifica é quello che simula la connessione del carica batteria alla rete elettrica.
Difatti se collegavo il cell al carica batterie il problema non si ripresentava.
Se dopo aver piallato tutto ti si ripete il problema con buona probabilità é il connettore del carica batteria.
-
Quote:
futurspace
Ciao a tutti, ho un problema che è nato da quando sono passati a questa nuova cyano, prima avevo la 10.2 stabile e mi trovavo bene senza particolari problemi, ma da quando ho messo la 11.2... mi succede una cosa strana, si attiva da solo lo schermo continuamente, emette un suono tipo notifica ma non c'è ne notifiche ne altro, ho chiuso tutti i programmi, pulito la ram, etc, etc ma continua ad attivarsi lo schermo, certe volte stà qualche secondo altre addirittura lo fa di continuo con un consumo enorme della batteria, da 6/8 ore sono passato a 4 ore, cosa può essere? a voi è capitato?
premetto che aggiornando 2 volte nelle varie versioni 11.2 il problema è rimasto uguale
Mai successo con la CM11...ho fai i vari wipe e vedi se sparisce (o riflashando tutto)...oppure rimetti la 4.3 stock e vedi se è un problema HW del GNexus.
-
Grazie delle info, domenica provo e speriamo che si risolva :-)
-
Quote:
giacomodbsg
Nel menu mount unmount
Format cache
Format preload
Format ext
Poi torni indietro nel menu advance
Format dalvik cache
:)
non per il nexus ;)
che recovery monti?
cmq metti i files nella sd
wipe dalvik
wipe cache
wipe data
wipe system
e poi flashi il tutto
-
Quote:
TheViking
non per il nexus ;)
che recovery monti?
cmq metti i files nella sd
wipe dalvik
wipe cache
wipe data
wipe system
e poi flashi il tutto
Opssss mi sono confuso
-
Quote:
franz80
Ragazzi, come segnalato da Ellenico alcuni post fa è arrivato anche a me l'aggiornamento di cloud print, e, dopo averlo fatto mi si è finalmente attivato il servizio stampa nelle impostazioni...
confermo pure io...aggiornato ieri sera ed ora stampo senza problemi!
-
Nella release del 7 febbraio elimineranno il lag della lockscreen keyguard: fix delay lock screen sound, manca solo lo schermo nero in chiamata da risolvere ed è apposto
-
Quote:
anto66
Nella release del 7 febbraio elimineranno il lag della lockscreen keyguard: fix delay lock screen sound, manca solo lo schermo nero in chiamata da risolvere ed è apposto
Già.. Anche se a mio avviso c'è da sistemare anche le performance nel browser(lo trovo quasi inutilizzabile) e nell'apertura delle app..
-
Manca anche la sincronizzazione dei preferiti nel browser stock
-
E se possibilmente possono mettere il ridimensionamento della barra di navigazione :/..