Grazie della risposta sagi. Il punto è che io non ho fatto nessun wipe...ho aggiornato tramite cm updater direttamente...è la prima volta che mi capita...magari è un caso:-)
Visualizzazione stampabile
Grazie della risposta sagi. Il punto è che io non ho fatto nessun wipe...ho aggiornato tramite cm updater direttamente...è la prima volta che mi capita...magari è un caso:-)
Ragazzi, è uscita la nightly di oggi. Qualcuno ha notato novità interessanti?
Come non detto, bootloop sul logo Cyano, qualcuno mi sa aiutare?
EDIT: Risolto reinstallando la CM.
Solo a me lagga davvero tanto?
Belli questi softkey...si possono flashare anche su altre rom basate su 4.3?grazie...scusate per l ot
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come non detto, bootloop sul logo Cyano, qualcuno mi sa aiutare?
EDIT: Risolto reinstallando la CM.
Solo a me lagga davvero tanto? Diciamo che la rom è ancora piuttosto acerba...le basi sono buone...ogni tanto la tastiera perde qualche colpo, come anche il browser non è al top..ma restiamo in attesa fiduciosi di nuovi aggiornamenti che sicuramente meglioreranno il tutto!!!!
I softkey sono creati appositamente per la build del 7/12 e non funzionano su altre rom o build...lo sfondo lo trovate in google immagini...abstract blu hd...ce ne sono molti davvero belli...;)
Piccola considerazione sulla rom....davvero perfetta, tutto funzionante, nessun crash con art runtime e diverso kernel...:cool:
Diverso kernel? Quale?