domanda: negli ultimi (10) aggiornamenti hanno aggiunto qualcosa di nuovo ?
domanda: negli ultimi (10) aggiornamenti hanno aggiunto qualcosa di nuovo ?
oggi secondo me rilasciano la M3
CM11 + CWM
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Salve ragazzi, non scrivo da un po' ma seguo sempre il thread.
Qualche post indietro ho letto di una modifica apportata alla gestione degli APN tale per cui adesso il tethering non veniva più riconosciuto e tariffato in maniera diversa rispetto al normale traffico da smartphone (chi ha vodafone conosce bene la questione). Siccome mi pare che nessuno abbia dato un feedback al riguardo, provvedo io: ho appena verificato ed effettivamente è così, per poter fare tethering senza costi aggiuntivi basta attivare l'hotspot come si faceva prima su gingerbread, senza più la necessità di artifici o modifiche di sorta. Non che fosse un gran problema, si aggirava abbastanza facilmente con app che sbloccavano il tethering, ma questa secondo me è da sempre la vera forza della CM: inglobare direttamente nella ROM quelle funzionalità banali che ti aspetteresti di trovare su ogni ROM e che invece per averle sulla stock spesso dovevi ricorrere ad app aggiuntive (vedi ad esempio la gestione del LED di notifica...).
In questo weekend ho voluto fare un po' di sperimentazione e ho provato anche Vanir, Omni, etc... tutte ottime, per carità, ma a mio parere la CM resta sempre la madre di tutte le ROM.
Lunga vita al Team!
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
6061361 (09-02-14),neopard (10-02-14),NexusSte91 (10-02-14)
6061361 (09-02-14)
Ragazzi, una domanda: tempo fa nel changelog era spuntato qualcosa che faceva riferimento agli aggiornamenti incrementali lasciando intendere che cmupdater avrebbe inglobato anche una funzione tipo cyandelta. Si sa niente di questa funzionalità?
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
Il bug della musica che saltava per una frazione di secondo allo spegnimento dello schermo sembra veramente risolto...
due domande:
- negli ultimi 10 aggiornamenti circa ci sono state novità salienti ?
- è possibile in modo non troppo complicato abilitare sul nostro nexus con cyano 11 la funziona "ok google" ?
grazie mille