Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
per caso hai impostato come azione predefinita l'apertura del browser ai link di youtube? perchè non so se ci hai fatto caso ma quando apri un link per youtube per la prima volta ti fa scegliere con cosa aprirlo (vari browser e youtube)
ci avevo pensato anche io infatti sono andato nelle impostazioni delle app del browser ed ho cancellato le impostazione predefinite...purtroppo youtube continua a non spuntare...
Edit: ho risolto. Il problema è dolphin perchè anzichè suggerirmi l app di youtube per aprire i video su youtube, se li va ad aprire lui stesso da browser. Sul browser stock invece mi chiede se il link lo voglio aprire da browser o dall app. Ho dovuto impostare che i link di youtube su facebook me li apre col browser stock che automaticamente mi reindirizza all app di youtube.
-
Aggiornato alla 08-02 vediamo come va :) il bug della musica della versione 06-02 non sembrava risolto, ma la barra di navigazione non la posso mettere che si può modificarla ? T.T ci spero sempre..
-
Nightly del 08-02 (ma succedeva anche con le precedenti) con l'ultima versione di Google Maps (7.6) ogni volta che si prova ad aggiornare Google Now (con swype verso il basso) succede che Maps va in crash. Ho risolto installando la penultima versione di Maps (la 7.5) però.....succede anche a voi ???
-
Quote:
rigong
Nightly del 08-02 (ma succedeva anche con le precedenti) con l'ultima versione di Google Maps (7.6) ogni volta che si prova ad aggiornare Google Now (con swype verso il basso) succede che Maps va in crash. Ho risolto installando la penultima versione di Maps (la 7.5) però.....succede anche a voi ???
Stessa nightly e stessa versione di maps, mai successo, tutto regolare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A quanto pare niente M3 ancora...
-
A me da oggi va in crash la fotocamera non appena la apro la seconda volta dal riavvio . ho la m2...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/gapepy2y.jpg
Raga datemi una mano non capisco perché va in crash , ieri ho flashato l'ultima nightly ma non è cambiato nulla . photosfere l'ho flashato tempo fa...
-
Quote:
EnzoHalf
Stessa nightly e stessa versione di maps, mai successo, tutto regolare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie. Avrei pensato che la "colpa" fosse del nuovo aggiornamento di Maps ma a questo punto non so più da cosa possa dipendere il problema....Per carità, installando la versione precedente di maps non ho più il problema però mi piacerebbe capire da cosa dipende....
Tra l'altro oggi ho aggiornato alla nuova nightly facendo Wipe cache e Dalvik ma niente.
-
Prova a cancellare i dati di maps ed eventualmente anche di ricerca google, dovresti risolvere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoHalf
Salve ragazzi, non scrivo da un po' ma seguo sempre il thread.
Qualche post indietro ho letto di una modifica apportata alla gestione degli APN tale per cui adesso il tethering [...] io: ho appena verificato ed effettivamente è così,!
Allora ci avevo azzeccato :D:thumbup:
-
Quote:
umberto3793
A me da oggi va in crash la fotocamera non appena la apro la seconda volta dal riavvio . ho la m2...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/gapepy2y.jpg
Raga datemi una mano non capisco perché va in crash , ieri ho flashato l'ultima nightly ma non è cambiato nulla . photosfere l'ho flashato tempo fa...
prova ad aprire la fotocamera dalla galleria e vedi se funziona. è probabile che sia solo l'icona che hai sulla schermata a non funzionare