Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
Ragazzi nell'ultima m3 è stata implementata la funzione knock on quella per risvegliare il cellulare dallo stanby con un doppio tap? Grazie :-)
direi di no
però touch control funziona benissimo e se vuoi c'è un topic apposito per leggerne i pareri
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-support.html
-
Quote:
NexusSte91
Ciao, ma i megabyte sono quelli della propria offerta?..cioè abilitando il tethering ora (ho Vodafone)..non mi toglie il costo dell'attivazione e poi mi scala i mega?...perché prima attivando l'hotspot si avevano 500 mb al giorno.
Grazie:)
Si ora senza la necessità di app aggiuntive è possibile fare tethering senza che vada a scalare i 4 euro.
Ti consiglio però di disattivare dal sito di Vodafone il traffico dei 4 euro o di chiederlo all'assistenza clienti, giusto per evitare addebiti...
-
Questa opzione per fare tethering è presente anche nella m3? Funziona anche con TIM giusto?
-
Avete avuto problemi a scaricare la M3?
Perchè la da come grandezza 191 MB ma a scaricarla sono 115 MB e quando vado a flasharla mi da inevitabilmente errore.
-
Ho fatto wipe system cache e dalvin ho flashato la m3 le gaaps e photosfere. Ho usato x un po la fotocamera ma mi crasha di nuovo , e avvolte crasha anche apollo senza che lo utilizzi. Che faccio?
-
Quote:
umberto3793
Ho fatto wipe system cache e dalvin ho flashato la m3 le gaaps e photosfere. Ho usato x un po la fotocamera ma mi crasha di nuovo , e avvolte crasha anche apollo senza che lo utilizzi. Che faccio?
Utilizzi dalvik o art?
-
Quote:
franz80
Utilizzi dalvik o art?
Da dove lo vedo ? Non ne capisco molto , cmq ho flashato tutto come da prima pagina le gaaps sono quelle di cyanogen
-
Quote:
umberto3793
Da dove lo vedo ? Non ne capisco molto , cmq ho flashato tutto come da prima pagina le gaaps sono quelle di cyanogen
Allora come non detto, art la devi attivare tu dalle impostazioni sviluppatore..
-
Quote:
umberto3793
Ciao Umberto, io non aggiorno spesso. Ma quando aggiorno lo faccio per bene.
Compra un cavetto otg così puoi usare una memoria esterna dove caricare lo zip di Cyanogen.
Fai un wipe di tutto, cache, dalvik cache, system, data, memoria interna. Poi installi usando il cavetto e la pendrive.
Avrai un bel sistema pulito e scattante.
-
Quote:
innuendofloyd
Ciao Umberto, io non aggiorno spesso. Ma quando aggiorno lo faccio per bene.
Compra un cavetto otg così puoi usare una memoria esterna dove caricare lo zip di Cyanogen.
Fai un wipe di tutto, cache, dalvik cache, system, data, memoria interna. Poi installi usando il cavetto e la pendrive.
Avrai un bel sistema pulito e scattante.
Ok ci siamo ma non capisco perché la fotocamera ha smesso di funzionare di punto in bianco...avevo la m2 fin dal primo giorno e ieri non andava senza aver flashato nulla...poi perché apollo va in crash ? Può essere che entrano in conflitto ?
Infatti se ascolto la musica e provo ad aprire la fotocamera si stoppa per 1 secondo la musica e me la cambia! Mi sta impazzendo il cell?