Grazie mille! Ma comunque è una funzione che verrà implementata prima o poi giusto? Questa sera flasho la m3 che vorrei risolvere il bug della musica quando si mette in stand by lo smartphone!
Visualizzazione stampabile
Si a me ha dato problemi cliccando su short url, mentre cliccando direttamente sul nome della rom mi ha scaricato il file di dimensioni corrette.
Un consiglio a chi ha problemi nel flashare questi file incompleti, prima di provare a flashare qualsiasi cosa personalmente preferisco effettuare un test dell'archivio per verificarne l'integrità, ci mette un minuto e può essere utile, utilizzo 7-zip per questa operazione ma penso che possano farlo un po' tutti i programmi simili.
Una domanda invece sul doppio tap per sbloccare lo schermo, qualcuno sa se effettivamente questa funzione sia stata annunciata dal team di sviluppo oppure sono solo speranze degli utenti?Lo chiedo perchè su questo topic ho letto parecchie persone fare riferimento alla cosa.
Per il tethering senza costi aggiuntivi non bisogna attivare nessuna opzione? È una cosa automatica?
ragazzi scusate ho una domanda: per caso sapete se è possibile nascondere le icone nel drawer come si faceva nella CM 10.2? Perchè mi danno un pò fastidio nel drawer cose che non uso e non tocco tipo DSP Manager o Apollo e ricordo perfettamente che nella CM10.2 c'era proprio questa funzione. Sono io che non la trovo? Illuminatemi grazie!
Comunque prima della Nightly del 09/02 (che ho appena flashato, visto che la M3 la scaricavo e mi risultava danneggiata) montavo quella tipo del 20 gennaio e la trovo decisamente più stabile con molte piccole migliorie. Sono soddisfatto di questa CM 11 XD
Bug della musica ancora presente, ma la cosa più importante è il ritorno del Trebuchet <3 finalmente si può togliere la barra ricerca google!
Posso aggiornare la Nightly direttamente alla SnapShot m3 ?
Ragazzi ma avete anche voi problemi di sincronizzazione account con la m3?