Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
Ragazzi una domanda! Dove devo andare per cancellare i dati del mio account google per poi reinserirli nuovamente? Perche secondo me c'è stato un qualche errore di autenticazione quando ho flashato la m3! Grazie!
Impostazioni, nella lista di account premi su Google, poi premi dove c'è la tua mail e quindi in alto a destra scegli l'opzione rimuovi account ;)
-
E' da diverso tempo che seguo questa discussione e vorrei proporre un quesito.
Da profano del modding, pur avendo letto le discussioni, molto ben fatte, di questa sezione, volendo provare questa Rom potrei usare CyanogenMod Installer che mi sembra molto semplice e abbastanza "indolore".
Tuttavia non ho ben capito se l'uso dell'installer consente o meno l'installazione di una versione della CM11 oppure di una precedente.
Inoltre, se è possibile installare la CM11 usando la procedura segnalata i successivi aggiornamenti sono automatici?
-
L'Uscita tv mhl funziona con questa cyano?
-
Quote:
keynes
E' da diverso tempo che seguo questa discussione e vorrei proporre un quesito.
Da profano del modding, pur avendo letto le discussioni, molto ben fatte, di questa sezione, volendo provare questa Rom potrei usare CyanogenMod Installer che mi sembra molto semplice e abbastanza "indolore".
Tuttavia non ho ben capito se l'uso dell'installer consente o meno l'installazione di una versione della CM11 oppure di una precedente.
Inoltre, se è possibile installare la CM11 usando la procedura segnalata i successivi aggiornamenti sono automatici?
sul CyanogenMod Installer sono abbastanza ignorante in materia
però col galaxy nexus toolkit o col wug-fresh (quest'ultimo strumento molto potente) puoi fare di tutto in modo abbastanza comodo, semplice e indolore
ultimamente io uso il wug.... prima usavo il toolkit.... e prima ancora tutto a mano :cool:
-
Quote:
keynes
Non so come sia adesso, ma io lo avevo usato quando era già uscita la cm11 e mi aveva messo ancora la 10.2... Mi sa che installa l'ultima versione "stabile"
-
Quote:
cawadany
A me continua a non connettersi automaticamente alla rete wifi. Devo entrare nelle impostazioni wifi oppure disattivare e riattivare il wifi. A voi tutto ok?
Nessuno ha il mio problema? Vi funziona perfettamente?
-
Quote:
cawadany
Nessuno ha il mio problema? Vi funziona perfettamente?
Idem...ma è random
-
Quote:
markusssss
Idem...ma è random
A me lo fa sempre
-
1 allegato(i)
Comunque ragazzi sulla m3 il bug della musica che salta al bloccare lo smartphone non è stato risolto!
-
a qualcuno funziona sound search con le ultime nightly?