Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
I softkey sono creati appositamente per la build del 7/12 e non funzionano su altre rom o build...lo sfondo lo trovate in google immagini...abstract blu hd...ce ne sono molti davvero belli...;)
Piccola considerazione sulla rom....davvero perfetta, tutto funzionante, nessun crash con art runtime e diverso kernel...:cool:
Cioè se questa softkey la metto con un'altra nightly non funziona?
-
Quote:
6061361
Diverso kernel? Quale?
Aospa..
Quote:
gnex88
Cioè se questa softkey la metto con un'altra nightly non funziona?
Probabilmente no perche' puo' cambiare la systemUI da una nightly all'altra
-
Quote:
kojakcr
È stato ricaricato anche se di poco...
-
Ragazzi a qualcuno è sparita la fotocamera con l'ultimo aggiornamento? Io non ce l'ho più !
-
flashata.. io ho la 11-20131207.. personalmente la trovo più "piacevole" e fluida rispetto alle 10.2... ogni tanto qualche glitch grafico quando faccio gli screenshots... poi mi sembra migliorata la fotocamera e la velocità di scatto.. insomma personalmente stra-promossa.
-
Quote:
jrvalladares
Ragazzi a qualcuno è sparita la fotocamera con l'ultimo aggiornamento? Io non ce l'ho più !
Tutto ok! Uso le gapps del 7 dicembre. Prova a riflashare le gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Con le nuove gapp photosphere funziona?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
È stato ricaricato anche se di poco...[/QUOTE]
Nessuna carica.... basta guardare nel grafico generale, nessuna tacca "in carica" il picco che vedi sono le riprese di carica del kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Con la nightly di ieri mi trovo molto bene, ho cambiato pure le gapps e da pa sono passato a quelle ufficiali del 7/12..non male e siamo solo all'inizio!! speriamo presto in un kernel 3.4 e poi grazie lo stesso mia cara Google...:p
miseusegau, come ti trovi con questo kernel? Mi potresti mettere un link? ...scusate l'ot! :)