Visualizzazione stampabile
-
Io sia dalla M3 che l ultima Nightly 11-02 ho avuto problemi su whats app e la recezione del segnale scarso, whats app fino a quando non ci vai a cliccare sull icona sulla schermata non arriva nulla, se ci premi si, la recezione scarsa e peggiorata, bug sulla chiamata quando non rispondi e chiudi continua a vibrare e dopo da errore.
Sono tornato alla Stable 4.3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalaxyScl
Io sia dalla M3 che l ultima Nightly 11-02 ho avuto problemi su whats app e la recezione del segnale scarso, whats app fino a quando non ci vai a cliccare sull icona sulla schermata non arriva nulla, se ci premi si, la recezione scarsa e peggiorata, bug sulla chiamata quando non rispondi e chiudi continua a vibrare e dopo da errore.
Sono tornato alla Stable 4.3.
i problemi sulla ricezione non li ho notati,
mi viene una domanda: ma la rom ha impatto anche sulla ricezione? la ricezione non viene modificata tramite il flash della baseband?
-
Da stamattina il mio Gnex all'accensione si blocca alla schermata Google con il lucchetto sotto, volendo posso entrare in recovery ma se lo collego al pc con il cavo usb non me lo vede. COSA POSSO FARE??? URGENTE Grazie..
-
Quote:
salvon
i problemi sulla ricezione non li ho notati,
mi viene una domanda: ma la rom ha impatto anche sulla ricezione? la ricezione non viene modificata tramite il flash della baseband?
esatto, la rom non dovrebbe centrare nulla.
-
Quote:
Padoan
Da stamattina il mio Gnex all'accensione si blocca alla schermata Google con il lucchetto sotto, volendo posso entrare in recovery ma se lo collego al pc con il cavo usb non me lo vede. COSA POSSO FARE??? URGENTE Grazie..
Prova a usare i comandi adb/fastboot: con quelli dovresti vederlo sicuramente!
-
Quote:
nico182
esatto, la rom non dovrebbe centrare nulla.
Si ma sulla stock va tutto ok, e anche sulla stable 4.3, metto la 4.4 e sorgono i problemi solo di questo genere, anche facendo un esempio, io per la memoria uso la USB, con la 4.3 funziona e sulla 4.4 no .-. Help..
-
Quote:
Mastrolindo91
Prova a usare i comandi adb/fastboot: con quelli dovresti vederlo sicuramente!
esatto
entra nel bootloader e collegalo al pc
poi con wug fresh fai tutto
-
come va questa M3?? (si lo so mi faccio sentire solo quando vengono rilasciate le Milestone ahahahah)
consumi??fludiitą??bug noti??
-
ragazzi, a me funziona la riattivazione automatica del Wifi
-
Quote:
cthullu1990
come va questa M3?? (si lo so mi faccio sentire solo quando vengono rilasciate le Milestone ahahahah)
consumi??fludiitą??bug noti??
lascia stare meglio le nightly...