Visualizzazione stampabile
-
La bussola a voi funziona decentemente? A me sembra che generalmente funzioni, ma spesso cominci a puntare nella direzione sbagliata, anche di 90 gradi
-
Si in effetti sembra funzionare. Anche meglio di Snoozy Charger che usavo fino ad ora. Con Snoozy si vedeva lo schermo accendersi e subito spegnersi. Sembrava impazzito.
Grande cosa questa.
-
L'unica cosa é che continua a non andare in Deep Sleep a causa di queste false chiamate dall' USB. Sai se c'è un rimedio anche x questo ?
Cmq già così mi sembra che consumi anche molto meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
io un mesetto fa l'avevo provato.... l'avevo tolto solo xkè non riuscivo a utilizzare il programma per vedere le telecamere di videosorveglianza.....
provalo e facci sapere :)
Ho appena riavviato con ART e sembra comportarsi bene...stiamo a vedere ;-)
-
Quote:
mrcrowley
L'unica cosa é che continua a non andare in Deep Sleep a causa di queste false chiamate dall' USB. Sai se c'è un rimedio anche x questo ?
Cmq già così mi sembra che consumi anche molto meno.
Prova a informarti x abbassare la frequenza del processore a schermo spento, con trickstermod si può. Più che altro informati che valore minimo puoi mettere senza avere problemi....
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/e3e3a7uq.jpg
2 google play service O.o why?capita solo a me?
-
Quote:
TheViking
Prova a informarti x abbassare la frequenza del processore a schermo spento, con trickstermod si può. Più che altro informati che valore minimo puoi mettere senza avere problemi....
Ma ci vuole un kernel apposta o funziona anche con quello di CM11 ??
Ciao, grazie.
-
Quote:
cthullu1990
Anche io stessa cosa, penso sia normale
-
Quote:
mrcrowley
Ciao, grazie.
Se non ricordo male con custom kernel c'era gente che abbassava fino a 192...
-
Quote:
mrcrowley
Ciao, grazie.
anche il kernel della cm credo lo permetta, ma ti conviene scegliere un kernel adatto all'UV. inoltre è sempre buona cosa prima di trafficare con i voltaggi, farsi un backup della rom e in primis disabilitare la funziona di settaggio all'avvio ad esempio di trickster. una volta modificati i valori fai una prova per un giorno circa senza mai riavviare il telefono e vedi subito se ti si blocca, prova anche con degli stress test per vedere fino a che punto regge lo sforzo