Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skellington
A me con la stock non lo ha mai fatto :-\
-
In effetti mi sa proprio di bug, vale a dire un errato ridimensionamento dello schermo quando si ruota a destra, il sistema riserva spazio per una navbar che è già presente dall'altro lato dello schermo, sarebbe da segnalare al team di Cyanogen.
Tutto ciò non accade con altre app.
-
Quote:
innuendofloyd
In effetti mi sa proprio di bug, vale a dire un errato ridimensionamento dello schermo quando si ruota a destra, il sistema riserva spazio per una navbar che è già presente dall'altro lato dello schermo, sarebbe da segnalare al team di Cyanogen.
Tutto ciò non accade con altre app.
Quoto totalmente
-
Lo fa anche la omnirom che a quanto so non è basata su cyano
Quindi credo sia un problema dell'app fotocamera o proprio un bug di android 4.4.2
-
2 allegato(i)
-
Quote:
elteo79
Non so che dirti,non mi sembra che a me sia mai accaduto prima...
Tanto per restare in tema sono il solo che riscontra una fluidità parecchio discutibile?
-
4.3 stock, e la fotocamera fa lo stesso a ruotata a sinistra
-
Quote:
-Zof-
anche il kernel della cm credo lo permetta, ma ti conviene scegliere un kernel adatto all'UV. inoltre è sempre buona cosa prima di trafficare con i voltaggi, farsi un backup della rom e in primis disabilitare la funziona di settaggio all'avvio ad esempio di trickster. una volta modificati i valori fai una prova per un giorno circa senza mai riavviare il telefono e vedi subito se ti si blocca, prova anche con degli stress test per vedere fino a che punto regge lo sforzo
Si infatti ho visto i settaggi per velocità min e max della CPU.
Per quale motivo non va bene il kernel CM allora ?
-
stamattina ho montato la M3 e posso dire nonostante se ne parla male che si comporta bene...bho...;)
-
Quote:
genna84
stamattina ho montato la M3 e posso dire nonostante se ne parla male che si comporta bene...bho...;)
Com'è messa a fluidità?