Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Per fare una prova sono ritornato ad una rom 4.3, non ci sono paragoni di fluidità. E che siamo fissati con questa storia degli aggiornamenti e quindi perseveriamo col nostro nexus a farlo sembrare di "moda". Kitkat sicuramente girerà bene su altri terminali nexus che l hanno ricevuto ufficialmente, mettiamoci il cuore in pace che per noi é solo un porting e che il nostro kernel mi sa tanto rimarrà fermo al 3.0.1.
Secondo me con la 4.3 era più laggoso
-
Anche a voi con l'ultima nightly i messaggi su whazhap vi arrivano solo se lo lasciate aperto ?
-
Quote:
giupa87
Per fare una prova sono ritornato ad una rom 4.3, non ci sono paragoni di fluidità. E che siamo fissati con questa storia degli aggiornamenti e quindi perseveriamo col nostro nexus a farlo sembrare di "moda". Kitkat sicuramente girerà bene su altri terminali nexus che l hanno ricevuto ufficialmente, mettiamoci il cuore in pace che per noi é solo un porting e che il nostro kernel mi sa tanto rimarrà fermo al 3.0.1.
Devo darti pienamente ragione per quel che riguarda la differenza con la 4.3, un oceano le divide(per ora) ma ribadisco di aver visto una cm11-based girare da dio su di un galaxy s2...e soprattutto non ci fasciamo la testa prima che sia davvero rotta : siamo ancora alla M3 e ce n'è di strada e sviluppo da fare...
Guardiamo il buono delle cose : la ROM è già stabilissima da prima del rilascio della M3 e col tempo non può che migliorare ;-)
-
Quote:
mrcrowley
É buono per UV ? Presumo che lo usi perché lo trovi migliore di quello CM. In quali aspetti ?
Un dubbio ... ma CM11 ha il kernel stock di android, o é diverso ?
Mi sembra molto più leggero, il sistema rimane molto più reattivo
Undervolt non mi pare, ma dovresti verificare (è un po' estremo per i miei gusti)
-
Capito .... Opsss .... Mentre per durata batteria ? Quindi il kernel CM é quello stock di android ?
-
Quote:
mrcrowley
Quindi suggerite un kernel alternativo a quello di CM11 ?
Quote:
mccallan
Io uso Fancy kernel
È vietato parlare di kernels alternativi in questo thread
-
Quote:
markusssss
Idem... All'improvviso impenna verso l'opposto!
Per chi avesse il problema della bussola (credo tutti) ho segnalato il bug sul tracker di Cyanogenmod.
I bug vengono assegnati a sviluppatori anche in base a quanto sono votati, quindi se sentite anche voi il problema della bussola (seccante su Google Maps, navigatori, SkyMaps, etc.etc)
potreste votarlo all'indirizzo:
https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-3484
nel riquadro a destra "Vote for this issue"
-
Rispetto per l'opinione di tutti, ci mancherebbe, ma per la mia esperienza personale android 4.3 non è minimamemte paragonabile a kitkat: da quando ho messo la cm11, fin dalla unofficial, il nexus è letteralmente rinato, prestazioni e fluidità esageratamente superiori rispetto a qualunque rom 4.3, per non parlare della durata della batteria. Forse, per chi ha problemi di fluidità, potrebbe essere il caso di fare una bella piallata e ripartire da zero, perché per me la cm 11 vince nel confronto con qualsiasi altra rom sotto ogni punto di vista.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io invece reputo la 4.3 un vero fallimento per Android sopratutto in termini di gestione ram. Kitkat è di un altro pianeta nonostante sia solo un porting.
-
Quote:
EnzoHalf
Rispetto per l'opinione di tutti, ci mancherebbe, ma per la mia esperienza personale android 4.3 non è minimamemte paragonabile a kitkat: da quando ho messo la cm11, fin dalla unofficial, il nexus è letteralmente rinato, prestazioni e fluidità esageratamente superiori rispetto a qualunque rom 4.3, per non parlare della durata della batteria. Forse, per chi ha problemi di fluidità, potrebbe essere il caso di fare una bella piallata e ripartire da zero, perché per me la cm 11 vince nel confronto con qualsiasi altra rom sotto ogni punto di vista.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io monto la nightly del 12 e lo trovo non molto fluido, soprattutto tirando giù la tendina delle notifiche :-\ .
Tu che versione monti??
P.s. per il flash ho fatto persino il format system che altro dovrei fare per piallare per bene???