Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cthullu1990
Io monto la nightly del 12 e lo trovo non molto fluido, soprattutto tirando giù la tendina delle notifiche :-\ .
Tu che versione monti??
P.s. per il flash ho fatto persino il format system che altro dovrei fare per piallare per bene???
Partire da 4.3 stock formattando anche la partizione sdcard interna
-
Quote:
AleW1S3
Partire da 4.3 stock formattando anche la partizione sdcard interna
Appena fatto ;-) si la situazione migliora ma restiamo ancora su livelli di fluidità di certo non eccelsi o comparabili ad una 4.3 stock
-
Scusate ragazzi...Anche a voi capita che quando si apre una cartella contenente file sulla home questa non si apre del tutto e rimane anche opaca??? se si, si può risolvere???
Grazie mille
-
Quote:
-Zof-
È vietato parlare di kernels alternativi in questo thread
Chiedo scusa :-P
-
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi se la M3 è abbastanza stabile da essere usata per l'uso quotidiano o presenta bug significativi ....
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi se la M3 è abbastanza stabile da essere usata per l'uso quotidiano o presenta bug significativi ....
Grazie.
Guarda parlando di stabilità è ormai obbiettivo raggiunto da prima della release della M3, io monto la nightly del 13 e devo dire di essere molto colpito s soddisfatto ;-)
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Grazie.
Sì vai tranquillo, qualche bug ma niente di che, per l'uso quotidiano va già benissimo
-
Quote:
virgilio999
Ciao ragazzi.
Grazie.
già dalla prima release che era M1 a livello di stabilità era già da uso giornaliero,io sto aggiornando solo guardando le M1,M2 e M3,e il cell non mi ha mai dato un riavvio o cmq un blocco significativo.Sinceramente sono molto soddisfatto del lavoro che stanno svolgendo.Vai tranquillo e monta pure o l'ultima nightly o se vuoi esser più tranquillo vai di M3 e tra un mesetto attendi la M4...;)
-
Gli unici blocchi o riavvii si hanno con qualche custom kernel "adattato" (LeanKernel e Fancy Kernel sperimentali) e con la versione gratuita di Touch Control
-
Nightly del 13/02 abbinata a mpokang kernel 1080p, 384 di minima e il resto default. Una BOMBA