Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Si ogni tanto è capitato pure a me, quando per esempio il tempo di esecuzione di Android supera le 48 ore, capita che le statistiche si azzerino da sole. Prima di metterlo in carica, se non lo hai riavviato, usa il tasto del cestino per resettare manualmente. Io ho risolto così.
Quote:
TheViking
lo fa random, anche sulle vecchie versioni di android mi è capitato... caricalo completamente al 100% e vedrai che riappare tutto ;)
Non c'è stato bisogno di usare il cestino, una volta caricato è tornato a posto :D
-
Quote:
cthullu1990
Utilizzo il kernel stock Cyano e le Gapps prese dalla wiki del sito cyano(insomma tutto stock cyano),il messaggio lo avevo anche io fino a quando non ho disinstallato l'app che con Art non funge (nel mio caso l'apk di quizduello premium) ora non mi si presenta più;credo succeda perchè cerca di ottimizzarla ad ogni avvio ma non essendo compatibile il tutto si risolve in un nulla di fatto
Grazie, il problema è capire quale app non è compatibile....a me sembrano funzionare tutte correttamente
-
Quote:
rigong
Grazie, il problema è capire quale app non è compatibile....a me sembrano funzionare tutte correttamente
Nel mio caso è stato facile dato che crashava ad ogni mio tentativo di avviarla :-) spero tu riesca a risolvere
-
Quote:
cthullu1990
Sto usando art da 24h e devo dire che sono mooolto impressionato...rende il terminale fluidissimo e capace di prestazioni molto simili a quelle di un nexus 5, a parte ovviamente nei benefici dei 2gb di RAM del nuovo nexus,e lo dico perché sono un paio di giorni che li ho entrambi sott'occhio...le sole 2 cose che non funzionano con questo compiler sono l'apk di quizduello premium e sound search si google...ma sono cose trascurabilissime...ripeto È QUALCOSA DI FLUIDISSIMO O.O
Adesso non esageriamo :roftl: la gpu é così obsoleta che molti dei giochi nuovi che sfruttano a pieno la gpu vanno a scatti o comunque l esperienza di gioco diventa insopportabile tanto che ci si deve accontentare di titoli come quiz duello :D Per il resto nulla da dire visto i passi da gigante che sono stati fatti dall uscita di kk. Pollice in su per tutti quei sviluppatori che lavorano al nostro nexus rendendolo competitivo con cellulari molto più potenti del nostro.
-
Quote:
giupa87
Adesso non esageriamo :roftl: la gpu é così obsoleta che molti dei giochi nuovi che sfruttano a pieno la gpu vanno a scatti o comunque l esperienza di gioco diventa insopportabile tanto che ci si deve accontentare di titoli come quiz duello :D Per il resto nulla da dire visto i passi da gigante che sono stati fatti dall uscita di kk. Pollice in su per tutti quei sviluppatori che lavorano al nostro nexus rendendolo competitivo con cellulari molto più potenti del nostro.
Infatti non ho parlato di applicazioni 3D o giochi in generale,ma della fluidità di sistema del terminale ;-)
Hai letto qualcosa che non c'è Peter Pan :-P
-
Quote:
cthullu1990
Infatti non ho parlato di applicazioni 3D o giochi in generale,ma della fluidità di sistema del terminale ;-)
Hai letto qualcosa che non c'è Peter Pan :-P
Ti funziona con ART real racing 3? XD
-
ma voi avete maggiori consumi rispetto alla 10.2? io stesse app stesso uso, noto ke consuma un pò di più....
-
Quote:
cthullu1990
Nel mio caso è stato facile dato che crashava ad ogni mio tentativo di avviarla :-) spero tu riesca a risolvere
Trovato! Era il navigatore Sygic.... Aggiornato all'ultima versione e la scritta non compare più!
-
Quote:
rigong
Trovato! Era il navigatore Sygic.... Aggiornato all'ultima versione e la scritta non compare più!
:-) grande...io sto notando anche consumi minori con Art rispetto a dalvik e un'uso della RAM finalmente intelligente e sensato
-
A me il browser stock crasha, capita anche a voi?