Visualizzazione stampabile
-
Io tutto OK con il browser stock, una info ma anche a voi la batteria si carica fino al 98%? Onestamente è seccante... L'unico modo per arrivare al 100% è, una volta arrivati a 98%, staccare e riattaccare il caricabatterie. Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconexus
A me il browser stock crasha, capita anche a voi?
Anche a me è capitato 6-7 volte, solo con la nightly del 12 ( che ho tutt'ora). Cancellando cache e dati dell'applicazione browser sembra essere andato a posto, da ieri sera nessun crash. Ma è troppo presto per cantar vittoria :-P
-
Ieri sera ha fatto di nuovo lo "scherzetto" di accendersi quando lo metto sotto carica da spento... Dopo un bel pò tra l'altro (relativamente parlando ovviamente)! Era già schermo nero da diversi secondi e per fortuna ero ancora nella stanza e ho sentito la vibrazione di accensione, sennò non me ne sarei probabilmente neanche accorto
-
Quote:
thamior
Io tutto OK con il browser stock, una info ma anche a voi la batteria si carica fino al 98%? Onestamente è seccante... L'unico modo per arrivare al 100% è, una volta arrivati a 98%, staccare e riattaccare il caricabatterie. Capita anche a voi?
Credo che non sia un problema di ROM in quanto il mio ancora con rom stock, la 4.3 ma anche le precedenti, arriva sempre al 99% e per farlo salire al 100% tocca staccare e riattaccare il caricabatteria.
-
Quote:
thamior
Fa la stessa cosa anche a me, comunque è un problema che mi porto dietro dalla stock
-
ragazzi prestazioni batteria come si comporta? bug ?
-
Quote:
cthullu1990
:-) grande...io sto notando anche consumi minori con Art rispetto a dalvik e un'uso della RAM finalmente intelligente e sensato
Oggi prima mezza giornata con ART....la prima impressione è che sia un pò meno fluido ma con consumi batteria migliori.....mah, aspetto perche queste impressioni mi sembrano in controtendenza....
-
Quote:
maxtro
ragazzi prestazioni batteria come si comporta? bug ?
I consumi dopo un paio di giorni di utilizzo confermo che migliorano leggermente rispetto a dalvik,bug io non ne ho trovati devo essere onesto, è tutto perfetto
Quote:
rigong
Oggi prima mezza giornata con ART....la prima impressione è che sia un pò meno fluido ma con consumi batteria migliori.....mah, aspetto perche queste impressioni mi sembrano in controtendenza....
Uhmm meno fluido??uhmmm per scrupolo e se puoi riporta tutto stock con il toolkit e poi flasha la ROM e il resto, attiva Art e vedrai che come fluidità non c'è paragone :-) per me già questa è una stable
-
Quote:
cthullu1990
Uhmm meno fluido??uhmmm per scrupolo e se puoi riporta tutto stock con il toolkit e poi flasha la ROM e il resto, attiva Art e vedrai che come fluidità non c'è paragone :-) per me già questa è una stable
Quoto in pieno... Ieri sera ho attivato ART e non c'è paragone: fluidissimo e compatibile con tutte le app che ho installato, anche con Sound Search che in qualche post precedente avevo letto che un utente lo dava per incompatibile.... ;P
-
Quote:
Gabriele1976
Quoto in pieno... Ieri sera ho attivato ART e non c'è paragone: fluidissimo e compatibile con tutte le app che ho installato, anche con Sound Search che in qualche post precedente avevo letto che un utente lo dava per incompatibile.... ;P
Quell'utente sono proprio io ;-) non chiedermi perchè ma ad ogni avvio soundsearch crashava senza motivo u.u ho dovuto disattivarlo
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/a9a7ejer.jpg
Ecco la prova ora che ho provato a riattivarlo