Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cthullu1990
Hai provato a reinstallarlo? Magari nel frattempo si è aggiornato..... Boh
-
Quote:
Gabriele1976
Hai provato a reinstallarlo? Magari nel frattempo si è aggiornato..... Boh
Ma non è disinstallabile :-\ solo disattivabile
Tanto non l'ho mai usato e non penso di usarlo
-
Quote:
cthullu1990
anche a me uguale, se lo metto come widget mi compare quell'errore
-
Quote:
ringhio30
anche a me uguale, se lo metto come widget mi compare quell'errore
disinstallate con titanium
poi riavviate il cell e poi installate dal play store sound serch
-
Raga questo telefono inizia a starmi sulle scatole, la batteria va a periodi, prima faceva schifo..poi è migliorata notevolmente e facevo oltre 3h di schermo. Ora sono 4 o 5 giorni che non dura niente, con tutto che ho posizione,nfc,sincro ecc tutto disattivato. Ho anche greenify, secondo voi a cosa puo essere dovuto?non uso il kernel stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucarena10
Raga questo telefono inizia a starmi sulle scatole, la batteria va a periodi, prima faceva schifo..poi è migliorata notevolmente e facevo oltre 3h di schermo. Ora sono 4 o 5 giorni che non dura niente, con tutto che ho posizione,nfc,sincro ecc tutto disattivato. Ho anche greenify, secondo voi a cosa puo essere dovuto?non uso il kernel stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Secondo me è questione di calibrazione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
anke a me con questa cyano (11) la batteria nn dura più tanto.... eppure stesse app stesso uso niente consumi anomali...mhah!!!!
-
Proprio 15 minuti fa si è bloccato il mio gnex. L'ho riavviato e si è completamente resettato.
Cm11, kernel mpokang, ART
È la prima volta che mi capita.... Menomale che avevo backuppato ieri sera. .....
-
Ciao, improvvisamente non mi funziona più Sound search (lo shazam by google) cosa posso fare? Reinstallare le gapps?
-
Quote:
samuello
Ciao, improvvisamente non mi funziona più Sound search (lo shazam by google) cosa posso fare? Reinstallare le gapps?
No, semplicemente lo disinstalli come se fosse una app normale e la re installi da play store.
Onestamente non mi ricordo se ti serve titanium o Ultimate Backup per la disinstallazione..
Comunque non serve installare da capo le gapps