Mhh è proprio quello che ho tentato di fare, con Titanium backup, mi dice dinsinstallata ma in realtà c'è ancora...ho provato anche con ultimate backup ma è lo stesso, e ovviamente poi dal market non me lo fa reinstallare
Visualizzazione stampabile
Io attualmente arrivo a circa 16 ore e qualcosa di telefono acceso con 1he30m di schermo acceso con 3G e geolocalizzazione bassa sempre attivi e 2email e FB e Wathsapp in push... Però sento gente che arriva a 3 ore e passa di schermo... Come fa?
Stamattina ho provato ad attivare art, ma mi dava sempre qst errore! Premetto che sono sulla cm nightly del 18 e che ho le gapps in prima pagina e kernel stock!Allegato 102591
una volta rimossa con titanium, bisogna riavviare il cell, altrimenti risulta ancora installata
altrimenti vai con un file manager in system/app e cancella l'apk
se non lo trovi in system/app, cerca nel percorso system/priv-app
una volta eliminato l'apk, riavvia il cell e prova a installare l'app dal play store
forse le gapps non sono compatibili con ART
prova a riflashare la rom e un altro pack di gapps dopo aver fatto wipe cache, wipe dalvick e wipe system
ciao ragazzi..ieri ho aggiornato il telefono alle CM11-20140210-snapshot... ho memorizzato un contatto (numero telefonico) e mi chiede di scegliere se memorizzarlo localmente o nel backup (non mi è stata mai chiesta questa cosa), vabbè imposto backup! premettendo che il mio telefono è già collegato alla mail del backup, mi chiede di inserire la mail, la inserisco ma mi dice che è già in uso! alla fine non mi resta altra scelta che salvarlo in locale! sotto al contatto mi appare un tasto che dice "aggiungi ai contatti personali" e se provo a premerlo mi esce scritto "L'applicazione Contatti si è bloccata in modo anomalo" e quando premo ok mi ritorna ai risultati della ricerca in rubrica! è successo anche a voi? è una cosa che va da ieri, il telefono è stato già riavviato!!! come posso risolvere?
Ciao a tutti.
Ho letto più o meno tutte le risposte dopo questo post di van123 ma non ho trovato una risposta completa.
Ieri il mio telefono GALAXY NEXUS con la cm 10, si è aggiornato ed ora sono alla cm11-20 maguro.
I problemi di fotocamera, galleria o chiamata non li ho.
Ma ne ho solo uno che mi infastidisce molto perché non riesco ne a risolvere ne a trovare un modo di come risolvere.
Il problema e il seguente e riguarda whatsapp, se io tengo l'app aperta le notifiche mi arrivano a rate mentre se io chiudo l'app le notifiche non mi arrivano proprio. Nel momento in cui apro l'app mi arrivano tutti i messaggi assieme.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per risolvere il problema?
Grazie mille ;)