Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Lo fa anche a me praticamente sempre e la cosa è molto fastidiosa
Sto cercando di "elaborare" una teoria al riguardo, quando ti succede quanta carica residua hai?
-
Quote:
sunny90
Sto cercando di "elaborare" una teoria al riguardo, quando ti succede quanta carica residua hai?
Ho lo stesso problema con una release di 1 mese fa, alcuni su internet dicono che il telefono abbia una specie di modalità che si attiva nel momento in cui mettiamo in carica il telefono da acceso. A me sa di leggenda metropolitana, ma nel dubbio ho fatto una prova: se metto in carica il telefono appena lo spengo, c'è un'alta probabilità che questo mi si riavvii. In questo periodo lo spengo, aspetto un 20-30 secondi e poi lo metto in carica e non mi capita più di avere questo problema.
Provate ad utilizzare questa "strategia" e fatemi sapere se aiuta anche voi a bypassare il problema
-
Quote:
matteobmw
Ciao a tutti.
Ho letto più o meno tutte le risposte dopo questo post di van123 ma non ho trovato una risposta completa.
Ieri il mio telefono GALAXY NEXUS con la cm 10, si è aggiornato ed ora sono alla cm11-20 maguro.
I problemi di fotocamera, galleria o chiamata non li ho.
Ma ne ho solo uno che mi infastidisce molto perché non riesco ne a risolvere ne a trovare un modo di come risolvere.
Il problema e il seguente e riguarda whatsapp, se io tengo l'app aperta le notifiche mi arrivano a rate mentre se io chiudo l'app le notifiche non mi arrivano proprio. Nel momento in cui apro l'app mi arrivano tutti i messaggi assieme.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per risolvere il problema?
Grazie mille ;)
prova a disinstallare l'app e a reinstallarla.... ma sempre o solo quando connesso in wireless?
-
Quote:
MatteoFlash
Ho lo stesso problema con una release di 1 mese fa, alcuni su internet dicono che il telefono abbia una specie di modalità che si attiva nel momento in cui mettiamo in carica il telefono da acceso. A me sa di leggenda metropolitana, ma nel dubbio ho fatto una prova: se metto in carica il telefono appena lo spengo, c'è un'alta probabilità che questo mi si riavvii. In questo periodo lo spengo, aspetto un 20-30 secondi e poi lo metto in carica e non mi capita più di avere questo problema.
Provate ad utilizzare questa "strategia" e fatemi sapere se aiuta anche voi a bypassare il problema
Anche a me sembra succeda così. Provo a seguire il tuo consiglio.
-
Quote:
TheViking
prova a disinstallare l'app e a reinstallarla.... ma sempre o solo quando connesso in wireless?
Dunque il problema era sia per WiFi che per le reti mobili, comunque ho risolto con il consiglio di viking quindi disinstallato e installata.grazie
-
Quote:
MatteoFlash
..... In questo periodo lo spengo, aspetto un 20-30 secondi e poi lo metto in carica e non mi capita più di avere questo problema.
Provo anch'io questa tecnica la prossima volta..... di solito lo spengo e lo collego immediatamente al caricabatterie, cmq non capisco perché non venga sistemata questa cosa, probabilmente non si verifica a tutti.
-
A me la Nightly di oggi (21-02) manda in bootloop il GNexus....
-
ciao ragazzi..ieri ho aggiornato il telefono alle CM11-20140210-snapshot... ho memorizzato un contatto (numero telefonico) e mi chiede di scegliere se memorizzarlo localmente o nel backup (non mi è stata mai chiesta questa cosa), vabbè imposto backup! premettendo che il mio telefono è già collegato alla mail del backup, mi chiede di inserire la mail, la inserisco ma mi dice che è già in uso! alla fine non mi resta altra scelta che salvarlo in locale! sotto al contatto mi appare un tasto che dice "aggiungi ai contatti personali" e se provo a premerlo mi esce scritto "L'applicazione Contatti si è bloccata in modo anomalo" e quando premo ok mi ritorna ai risultati della ricerca in rubrica! è successo anche a voi? è una cosa che va da ieri, il telefono è stato già riavviato!!! come posso risolvere?
-
Quote:
rigong
A me la Nightly di oggi (21-02) manda in bootloop il GNexus....
hai fatto bene a dircelo ;)
grazie
-
Quote:
Guidojk
ciao ragazzi..ieri ho aggiornato il telefono alle CM11-20140210-snapshot... ho memorizzato un contatto (numero telefonico) e mi chiede di scegliere se memorizzarlo localmente o nel backup (non mi è stata mai chiesta questa cosa), vabbè imposto backup! premettendo che il mio telefono è già collegato alla mail del backup, mi chiede di inserire la mail, la inserisco ma mi dice che è già in uso! alla fine non mi resta altra scelta che salvarlo in locale! sotto al contatto mi appare un tasto che dice "aggiungi ai contatti personali" e se provo a premerlo mi esce scritto "L'applicazione Contatti si è bloccata in modo anomalo" e quando premo ok mi ritorna ai risultati della ricerca in rubrica! è successo anche a voi? è una cosa che va da ieri, il telefono è stato già riavviato!!! come posso risolvere?
l'hai postato anche ieri.... se nessuno ti ha risposto significa che nessuno sa come aiutarti.....
provo ad aiutarti io però è uno sbattimento.....
backup di tutte le app con titanium backup
scarichi l'ultima nightly disponibile (magari non quella del 21 xkè rigong dice di avere problemi... fai quella del 20)
wipe data (factory reset)
wipe system
tutti gli altri wipe del caso (leggi in prima pagina)
flashi la rom
flashi le gapps
sistema pulito
re-installi le app con titanium
facci sapere come va ;)