Io ci avevo provato, ma dopo il riavvio ho avuto grossi problemi a navigare nei menu. Con difficolta' sono riuscito a rimettere dalvik. Ad altri invece funziona perfettamente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ci avevo provato, ma dopo il riavvio ho avuto grossi problemi a navigare nei menu. Con difficolta' sono riuscito a rimettere dalvik. Ad altri invece funziona perfettamente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho ancora il bug dello schermo nero per qualche secondo quando ricevo chiamate.... Altri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non so se possa ricadere nell'OFF topic ma googlando googlando ho trovato questa lista di App suddivise in "working" e "not Working" relative alla Runtime ART
List of broken apps in Android RunTime (ART) Spero sia di aiuto ;)
Meye l'hanno messo come funzionante.... Si, funziona, però poi il video non te lo fa vedere :-(
Mhhh, whatsapp non caricava più le foto allora ho provato a disinstallare e reinstallare. Ma non si installa più, da un errore, spazio di archiviazione esaurito, ma non è vero ci sono più di 7 GB liberi e ho provato ad installare angry birds go che pesa un fottio e si installa senza problemi. Ho provato anche a riflashare la ROM, ma nulla di fatto. È successa a qualcun altro una cosa simile?
Leggi il blog.... WU è momentaneamente down
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
con gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto qualcosa di nuovo degno di nota che voi sappiate ?
inoltre sapete dirmi un buon kernel da abbinare alla cyano 11 ?