Un kernel da abbinare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un kernel da abbinare?
Ragazzi ma è normale che spesso le applicazioni vanno in crash chiudendosi da sole?
No non è normale
In questo momento mi da dai 100 a 85 mega di ram disponibile. Un po' pochini?
Scusate ma solo a me lagga pesantemente? Ho provato tutte e tre le nightly uscite, con tutti e 3 i wipe ogni volta... Cosa cavolo sto sbagliando?
e sopratutto, una volta tornato alla 10.2 non mi fa partire più whatsapp...ora riprovo l'ennesima installazione pulita della cm 11 con wipe data factory, wipe cache, wipe dalvik...whatsapp mi rimane impiantato du inizializzazione attendi, la schermata dove mi dice anche quanto mi è rimasto di abbonamento
Quello compreso nella ROM, appositamente sviluppato per essa, cosa ha che non ti piace?
Per carità, utilizzate il kernel che volete, ma sembra quasi che gli sviluppatori della CM siano bravissimi a sviluppare la ROM, per poi diventate delle "pippe" quando si tratta di kernel.
Io mi trovo benissimo con lo standard, e almeno so che, eventuali problemi, non possono essere causati dall'aver utilizzato un kernel non appositamente sviluppato, e quindi ottimizzato, per la CM.
E poi questa spasmodica richiesta di memoria libera... la memoria l'avete pagata, perché volete tenerla vuota e quindi inutilizzata?
Ovviamente è solo il mio punto di vista.
Ciai