Visualizzazione stampabile
-
ragazzi giorni fa avevo la nightly del 9 febbraio ed era tutto ok..poi ho messo quell del 22 e ho cominciato a riscontrare diversi bug:
- Sensore di prossimità (o come si chiama) impazzito, cioè dava così fastidio che facendo uno swipe dall'alto si oscurava il telefono o.O se mettevo il dito ad una distanza ravvicinata sopra il display (non vicinissimo) pure si oscurava il telefono. Credevo fosse un bug di skype e invece dopo mi ero accorto che era proprio il sensore. Poi si è aggiustato da solo.
- Bug fastidioso di whatsapp sulle registrazioni..mettevo il telefono all'orecchio per sentirla come la chiamata ed invece non funzionava ma partiva la registrazione ad alto volume. Poi spegnevo il telefono e lo riaccendevo e si aggiustava, ma dopo un pò si sballava di nuovo. Non so se era della Nightly o dell'app.
Per sicurezza io sono ritornato a quella del 9 e per ora mi tengo questa che è tutto normalissimo. Nessun altro ha riscontrato questi miei 2 problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
figurati, siamo qua per questo ;)
fai una prova e facci sapere
Fatto... ma continuo a non avere la fotocamera... la cosa strana è che la galleria c'è (e funziona), mentre la fotocamera sembra scomparsa...
-
Vi ringrazio x l'aiuto per i tasti volume ho riavviato..sembra essere risolto. Vi farò sapere. X la foto profilo nel Tile? Idee?
-
Quote:
roccia1234
Fatto... ma continuo a non avere la fotocamera... la cosa strana è che la galleria c'è (e funziona), mentre la fotocamera sembra scomparsa...
fai così, fatti una copia delle gapps, poi scompatti lo zip e ti estrai l'apk della fotocamera lo sposti su sd e tramite un file manager con permessi di root lo posizioni dei files system (/system/app) poi riavvii...
-
Quote:
roccia1234
Quote:
-Zof-
fai così, fatti una copia delle gapps, poi scompatti lo zip e ti estrai l'apk della fotocamera lo sposti su sd e tramite un file manager con permessi di root lo posizioni dei files system (/system/app) poi riavvii...
esatto.... e se non funziona neanche in questo modo prova a fare il wipe system con la solita procedura
in breve
scarichi ultima nightly e le ultime gapps
nandroid backup (SEMPRE fare backup prima di agire)
wipe system
wipe cache
wipe dalvik
install rom
install gapps
dovresti risolvere senza perdere ne dati ne app
-
Oggi i tasti del volume mi stanno sfinendo..... Non funzionano!
Penso sia colpa del trebouchet
-
Ho provato la nightly del 28/02 ci sono ancora alcuni bug e lag e a parer mio le altre rom sempre 4.4.2 son meglio, la paranoidandroid è molto più fluida e senza alcun bug
-
In effetti ultimamente è piena di lag....
-
Quote:
TheViking
Penso sia colpa del trebouchet
Evita posts doppi.... Edita quello precedente
-
Ho installato l'ultima nightly (28 febbraio) ma non riesco in nessun modo a far vibrare il telefono quando arrivano le notifiche di WhatsApp sia se metto normale+vibrazione, sia solo vibrazione. Ovviamente su WhatsApp è abilitata la relativa spunta su vibrazione, invece su Hangouts tutto regolare.
A voi funziona?
EDIT: ho risolto con i seguenti settaggi:
Impostazioni audio
---Suoneria e vibrazione chiamata - flag su "Vibrazione quando squilla"
---Notifiche - nessun flag su "Vibra alle notifiche"
Impostazioni WhatsApp
---Notifiche - Vibrazione su "Breve" o "Lunga" (lasciando su "Predefinito" quando è attivata la modalità normale non vibra)