Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
Evita posts doppi.... Edita quello precedente
Sorry, hai ragione, di solito edito ma ero di fretta e sovrapensiero :-/
-
Quote:
-Zof-
fai cosė, fatti una copia delle gapps, poi scompatti lo zip e ti estrai l'apk della fotocamera lo sposti su sd e tramite un file manager con permessi di root lo posizioni dei files system (/system/app) poi riavvii...
Quote:
TheViking
esatto.... e se non funziona neanche in questo modo prova a fare il wipe system con la solita procedura
in breve
scarichi ultima nightly e le ultime gapps
nandroid backup (SEMPRE fare backup prima di agire)
wipe system
wipe cache
wipe dalvik
install rom
install gapps
dovresti risolvere senza perdere ne dati ne app
Grazie mille ad entrambi!
Ho risolto, finalmente, facendo wipe system + cache + dalvik :D:D
Finalmente č tutto perfetto e non ho perso nč dati nč app! :D
-
Ho installato ieri la M3, davvero bellissima rom, fluida e personalizzabile anche se l'esperienza mi insegna che bisogna aspettare qualche giorno per dare delle valutazioni definitive. L'unico bug che ho riscontrato si verifica quando, abbassando la tendina delle notifiche, se clicco sull'iconcina in alto a sx (owner) dove ci dovrebbe essere la foto, mi rimanda alla schermata di home senza farmi cambiare la foto. ;)
-
Quote:
markusssss
Vi ringrazio x l'aiuto per i tasti volume ho riavviato..sembra essere risolto. Vi farō sapere. X la foto profilo nel Tile? Idee?
Prova ad andare nella rubrica, il primo contatto in alto dovrebbe essere il tuo, imposta la tua foto da lė e vedrai che ti comparirā anche nei tiles.. Io ho fatto cosė :)
-
Quote:
RickyBlock43
Ho installato ieri la M3, davvero bellissima rom, fluida e personalizzabile anche se l'esperienza mi insegna che bisogna aspettare qualche giorno per dare delle valutazioni definitive. L'unico bug che ho riscontrato si verifica quando, abbassando la tendina delle notifiche, se clicco sull'iconcina in alto a sx (owner) dove ci dovrebbe essere la foto, mi rimanda alla schermata di home senza farmi cambiare la foto. ;)
A me non lo fa e ho la m3 anche io
-
Quote:
sunny90
A me non lo fa e ho la m3 anche io
Ho risolto seguendo il consiglio di Simoxine! :cool:
-
A me da quando ho aggiornato alla M3, senza reinstallare le Gapps e senza swipe, non mi funziona pių Google+. Mi da l'errore bloccata in modo anomalo.
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla dal PlayStore ma niente.
-
Quote:
mrcrowley
A me da quando ho aggiornato alla M3, senza reinstallare le Gapps e senza swipe, non mi funziona pių Google+. Mi da l'errore bloccata in modo anomalo.
Ho provato a disinstallarla e reinstallarla dal PlayStore ma niente.
Prova a reinstallare le gapps
-
Solo installazione, senza alcun swipe ?
-
Quote:
mrcrowley
Solo installazione, senza alcun swipe ?
Se vuoi andare sicuro fai cosi
Wipe cache, dalvic, system e installi rom e gaps.