Urca ... era causato dal tema Betterkat theme blue. Con Cobalt e altri funziona bene.
Peccato mi ci voleva un tema blackened.
Visualizzazione stampabile
Urca ... era causato dal tema Betterkat theme blue. Con Cobalt e altri funziona bene.
Peccato mi ci voleva un tema blackened.
Con la nightly del 28.02.2014 non riesco a trasferire file di grosse dimensioni dal PC alla telefono. Ad esempio, se trasferisco un pdf o qualche foto tutto ok, mentre se provo a trasferire uno zip 200 MB mi dice "Impossibile copiare l'elemento - Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" (in realtà risulta sempre connesso, infatti se subito dopo provo a trasferire un file più piccolo va senza problemi).
Ho notato anche che se trasferisco molte foto insieme si impalla...
Succede anche a voi?
Allegato 103571
A voi succede ?
Ragazzi ma quanti bug ultimamente...... Mi stanno facendo ripensare quelli di cyanogen.... Andava benone, più la aggiornano e più ci sono problemi..... Il player del browser non riesco ancora oggi a farmelo piacere
Boh a me va benissimo, notifiche sempre puntuali, lag molto minori e quasi nulli rispetto alla nightly del 20/2 che avevo fino all'aggiornamento fatto oggi.
Boot un pelo più veloce. Fotocamera ok anche con photosphere.
Non riscontro alcun problema.
Anche il trasferimento di files di grosse dimensioni è ok
Condivido la descrizione di @innuendofloyd
Nightly 01/03 (Oggi) Con ART e GApps Paranoid Modular Micro tutto perfetto Notifiche, fluidità e batteria
installata l'ultima nightly con full wipe e dopo un flash della factory image 4.3... lagga da paura anche dopo aver cambiato launcher con nova prime... mamma mia, e meno male che kitkat doveva girare sui 512mb di ram...