Questa dei 512 mb d ram mi sa tanto di bufala. Ufficialmente kitkat lo stanno ricevendo solo i top di gamma o comunque smartphone abbastanza recenti che sicuramente non hanno 512 mb di ram
aquarius76 (09-03-14)
Probabilmente si, c'è da dire che mediamente ha una fluidità minore rispetto ad altre rom, ho provato paranoid e slimkat(che attualmente uso), e anche nel mio caso devo dire che le ultime due sono più performanti e più piacevoli nei momenti di uso intenso del terminale, detto questo reputo la cm11 una buonissima rom che tornerò ad usare magari tra qualche tempo..
Come si attiva art?appena metto l impostazione si riavvia il device e mi ridà dalvik
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mah guarda, full wipe, flash stock image, nuovo root e ultima cwm... quindi flash e gapps... più pulita di così l'installazione... se ho aperta un app e premo il tasto home tutte le animazioni e le transizioni vanno a rallentatore... anche con nova "spinto" alla massima velocità.
Riduci le animazioni a 0.5 dal pannello sviluppatore questo già aiuta... Inoltre il kernel stock penso lasci un po a desiderare puoi provare a flashare il dirty v.... Ma ricorda in caso di problemi prima di postare una domanda torna al kernel stock e verifica se si presentano ancora....
Buongiorno ragazzi,
ma anche voi avete dei lag importanti nel menù a tendina quando switchate dalla schermata dei tile alla schermata delle notifiche, e viceversa?
Con la CM 10.2 non c'era la minima incertezza!
Grazie!
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ive_51231.html
Dobbiamo aspettarci un nuovo pacchetto gapps a breve? :-)