Escluderei la seconda perché mi crashano mentre le uso...
Visualizzazione stampabile
Escluderei la seconda perché mi crashano mentre le uso...
x chi ha chiesto il kernel aospa:
ParanoidAndroid Kernel (aospa)
Ciao ragazzi, non ho ancora flashato l'ultima nightly ma volevo chiedervi se anche a voi quando ricevete una telefonata visualizzate in maniera non corretta l'id chiamante, in pratica vedo il cerchio da spostare per rispondere e sotto il menu chiamata con i tasti per disattivare il microfono chiudere la chiamata etc, insomma come se fosse un mix fra le due schermate...Non so se mi sono spiegato appena posso magari carico uno screenshot!
Per il resto ho problemi con pico tts e maps, in pratica ogni volta che avvio maps, pico tts crasha! Whats'app invece funziona con ART? Con la prima nightly ho avuto problemi, ho flashato la seconda e sto usando la dalvik. Ho letto che con la 4.4.1 whatsapp dovrebbe funzionare con ART, me lo confermate?! Il consumo della batteria per ora è migliore rispetto a 4.3 stock!
È possibile avere il file della CWM touch ufficiale 6.0.4.3 in formato zip flashabile? D:
Ragazzi sono rponto ad effettuare un bel cambio di Rom.. sono molto indeciso pero....
Adesso sono con a bordo la Xenon HD 4.2.2 (con Golden Kernel) che va da paura.. con batteria maggiorata arrivo a 30-35 ore con 4-5 ore di schermo... e la rom va bella fluida (anche se dopo l'installazione ho fatto un lagfix, va detto) e sono indeciso se passare alla slimbean 4.3 o alla cyano 4.4 (o eventualmente la slimkat 4.4 alpha).
VAle la pena effettuare questo cambio?? ed inoltre vorrei sapere se con la cyano 11 il developer manda aggiornamenti ota per le prossime nightly e stable?? grazie mille
Crasha la galleria quando modifico un immagine. Succede anche a voi?
Ora la lag va leggermente meglio, però ci mette una vita a lanciare i programmi e a farmi apparire la SwiftKey quando clicco su una barra per scrivere... Suggerimenti? Alla fine ho fatto un semplice update dalla mia cm 10.2,se noto degli impuntamenti mi consigliate un factory reset?