Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claude6
dunque quale kernel alternativo che funzioni consigliate?
Onestamente consiglio il kernel stock. A me va molto bene.
-
RETTIFICO! All'inzio tutto bene, poi dopo qualche ora noto che non mi faceva inviare sms e nemmeno fare chiamate, quindi decido di tornare a quella del 3 Marzo e al riavvio crasha il dialer e altro!
Come risolvo?
-
Quote:
ReaperT90
RETTIFICO! All'inzio tutto bene, poi dopo qualche ora noto che non mi faceva inviare sms e nemmeno fare chiamate, quindi decido di tornare a quella del 3 Marzo e al riavvio crasha il dialer e altro!
Come risolvo?
A me SMS e telefonate funzionano perfettamente.
Che kernel hai installato?
-
Quote:
rigong
Onestamente consiglio il kernel stock. A me va molto bene.
grazie 1000,sai cosa,mi piaceva l'idea di overcloccare il processore,ma ho provato ancora e niente va in crasha.....mi tocca lasciarlo con il kernel originale,peccato perchè con la precedente andava benissimo
-
Quote:
rigong
A me SMS e telefonate funzionano perfettamente.
Che kernel hai installato?
Ho tutto stock cyano
-
Quote:
ReaperT90
Ho tutto stock cyano
Io proverei con un wipe cache, wipe dalvik ed eventualmente un wipe system procedendo poi a flashare la Nightly e le GApps (se hai fatto wipe system). Così facendo non perdi un solo dato e pulisci un pò il sistema.
-
Io,spinto da tutte queste voci di malfunzionamenti vari, ho flashato la nightly di oggi per toccare con mano come va e ne sono rimasto stupito =-O ero rimasto a quella del 12 e questa in confronto fa paura, anche senza attivare ART
-
Impressione ma trovo la realase del 3 marzo molto fluida ☺
-
Ho appena notato una cosa strana :ho provato ad inviare un APK tramite bluetooth e l'operazione non va in porto per "contenuti non supportati" O.o con la stock 4.3 lo stesso file l'ho inviato più di una volta
-
Al momento con la release di oggi pomeriggio non ho problemi